08 18 07

Gabry Ponte – I dream of you

Posted in Testo Musicale a 2:30 PM di pdptlp

Dolce, melodica, poi c’è il tocco di pianoforte che è la mia parte preferita 😳 .
Insomma…è semplicemente magnifica 😆

Gabry Ponte

Everiday
Everynight
Can’t get you out of my mind
Every placed we used to go keeps on telling me about us…

I don’t have a time
I don’t wanna stay awake again tonight
I don’t wanna live without you

Tu ru turu tu ru…. (x3)
I dream of you, o ho…

All the time
I don’t want you to stay forever
Ijust want you to come and save me

I don’t have a time
I don’t wanna stay awake again tonight
I don’t wanna live without you

Tu ru turu tu ru…. (x3)
I dream of you, o ho…

Everytime…I am awake
I dream of you
Tu ru turu tu ru…. (x3)

My friends keep in telling me ooohhh…
Wake up to reality, but I do wanna steay asleep…
I really do (x2)

I don’t have a time
I don’t wanna stay awake again tonight
I don’t wanna live without you

Tu ru turu tu ru…. (x3)
I dream of you, o ho…

All the time
I don’t want you to stay forever
Ijust want you to come and save me

Tu ru turu tu ru…. (x3)
I dream of you, o ho…

Everytime…I am awake
I dream of you

11 commenti »

  1. annuccia said,

    grazieeee cerkavo il testooo!! semplicemente magnifika giusto!! w gabry!!

  2. no1globe said,

    Vero… molto soft e romantica 😆
    Sicuramente un bel disco e nn un’elettrata come le recenti di Gabry e del suo programma 😉

    Brava tLp continua questa sezione che è un sucessone… :mrgreen:

  3. pdptlp said,

    L’ho messo perchè è un testo che non si trova sul web 😀 (almeno io non l’ho trovato 🙄 ).
    Felice d’averti accontentata :mrgreen:

  4. pdptlp said,

    😳

  5. […] 20th, 2007 · No Comments Testo originale: I dream of you Artista: Gabry […]

  6. matthew said,

    semplicemente fantastica… Sl chi capisce tt le parole può comprenderne la reale bellezza. ::Grazie Gabry::

  7. pdptlp said,

    Non potevi dire cosa più bella 😆

  8. gabryegy83@yahoo.it said,

    Finalmente è tornato il vero Gabry………………………

  9. tLp said,

    vero bellissima 😳

  10. Utterly written written content, appreciate it for information. “You can do very little with faith, but you can do nothing without it.” by Samuel Butler.

  11. Ho Sono stati surf on-line maggiore di tre ultimamente , ancora I affatto trovati affascinante articolo come la
    tua. E’ pretty prezzo sufficienti per me. A mio avviso, se tutti webmaster
    e blogger fatta buono contenuti come probabilmente DID, il web sarà probabilmente molto di più utili che mai.
    Maramures Grazie, buona giornata!


Lascia un commento