08 18 07

Gabry Ponte – I dream of you

Posted in Testo Musicale a 2:30 pm di pdptlp

Dolce, melodica, poi c’è il tocco di pianoforte che è la mia parte preferita 😳 .
Insomma…è semplicemente magnifica 😆

Gabry Ponte

Everiday
Everynight
Can’t get you out of my mind
Every placed we used to go keeps on telling me about us…

I don’t have a time
I don’t wanna stay awake again tonight
I don’t wanna live without you

Tu ru turu tu ru…. (x3)
I dream of you, o ho…

All the time
I don’t want you to stay forever
Ijust want you to come and save me

I don’t have a time
I don’t wanna stay awake again tonight
I don’t wanna live without you

Tu ru turu tu ru…. (x3)
I dream of you, o ho…

Everytime…I am awake
I dream of you
Tu ru turu tu ru…. (x3)

My friends keep in telling me ooohhh…
Wake up to reality, but I do wanna steay asleep…
I really do (x2)

I don’t have a time
I don’t wanna stay awake again tonight
I don’t wanna live without you

Tu ru turu tu ru…. (x3)
I dream of you, o ho…

All the time
I don’t want you to stay forever
Ijust want you to come and save me

Tu ru turu tu ru…. (x3)
I dream of you, o ho…

Everytime…I am awake
I dream of you

10 commenti »

  1. annuccia said,

    grazieeee cerkavo il testooo!! semplicemente magnifika giusto!! w gabry!!

  2. no1globe said,

    Vero… molto soft e romantica 😆
    Sicuramente un bel disco e nn un’elettrata come le recenti di Gabry e del suo programma 😉

    Brava tLp continua questa sezione che è un sucessone… :mrgreen:

  3. pdptlp said,

    L’ho messo perchè è un testo che non si trova sul web 😀 (almeno io non l’ho trovato 🙄 ).
    Felice d’averti accontentata :mrgreen:

  4. pdptlp said,

    😳

  5. […] 20th, 2007 · No Comments Testo originale: I dream of you Artista: Gabry […]

  6. matthew said,

    semplicemente fantastica… Sl chi capisce tt le parole può comprenderne la reale bellezza. ::Grazie Gabry::

  7. pdptlp said,

    Non potevi dire cosa più bella 😆

  8. gabryegy83@yahoo.it said,

    Finalmente è tornato il vero Gabry………………………

  9. tLp said,

    vero bellissima 😳

  10. Utterly written written content, appreciate it for information. “You can do very little with faith, but you can do nothing without it.” by Samuel Butler.


Rispondi

