11 21 07

Esame di teoria

Posted in Patente, tLp a 12:14 pm di pdptlp

Ancora non ci posso credere, eppure è successo: promossa😯 . Ho passato teoria al primo colpa con un solo errore:mrgreen: .

Image and video hosting by TinyPic

E’ stato fantastico😆
Solite ansia, solite nausee, alla fine mi ha portata mamma, che è entrata dopo (sta facendo l’orario 7 a 21 se non oltre😥 ) dopo esserci visti a un bar con Micky per far colazione (che ho rifiutato perchè mi saliva lo yougurt👿 ) mamma mi porta alla motorizzazione, di fronte al Matitone.

Image and video hosting by TinyPic

Un freddo della Madonna, nonostante sia arrivata con mezz’ora di anticipo c’erano già quasi tutti. Eravamo tesi, c’era chi si sfogliava il libro (la sottoscritta), chi si fumava una sigaretta, chi faceva gli scongiuri…poi arriva Simone col valigione e ci fanno entrare.

Li entriamo in una sala d’aspetto, ci va mettere davanti a lui, ci chiede la carta d’identità, ci spiega la prova e ci consegna la nostra pratica. poi arriva uno cicciotto ma simpatico che ci chiama per cognome, ci ritira la pratica e ci assegna. Fortuna vuole stavolta sono in fondo ultimo posto:mrgreen: anzichè davanti agli esaminatori come per il patentino. Si comincia.
Guardo la mia schedache inizia con una precedenza (quella L-E-N-R), poi il segnale di passaggio obbliogatorio a sinistra, i delineatori di corsia, la spia della temperatura del’acqua, cosa fare quando ci accingiamo a scendere da un veicolo e il segnale che io chiamo PERICOLO AEREI, una domanda sulla svolza e le altre non me le ricordoi. Ma era una scheda facile:mrgreen: tanto che la faccio in 5 minuti. e per i successivi 25 penso al mio amore😳
Dei 16 della nostra scuola guida uno non l’hanno ammesso perchè aveva la carta d’identità scaduta, ma noi altri siamo passati tutti😆 .
Al banco c’erano Simone, una di un’altra auto-scuola, il cicciotto e…Simonetti👿 .Se siete di Genova mi farete una lode, ma se non lo siete vi dico solo che questo personaggio è conosciuto per la sua severità, infatti ha sclerato con un ragazzo perchè non tornava a posto e con alcune perchè parlavano, che lo hanno mandato gentilmente fare in culo:mrgreen: .
Poi la correzione😥 .
Mi hanno chiamata subito, me l’ha corretta il cicciotto simpatico, ci siamo fatti pure due risate perchè gli idcevo che mi portava sfiga veder la correzione. Poi però sbircio😉 e vedo un solo errore segnato😀 .

Image and video hosting by TinyPic

34 commenti »

  1. De said,

    ciao brava.. beh anke io ho avuto Simonetti a teoria ma mi preoccuparei di + se lo avessi a pratica xke a teoria le risposte sn quelle e non può metterci la sua cattiveria…
    a parte ke io tanto ho già dato…😄
    beh complimentoni ancora.. ciao smack

  2. Lazza said,

    UUUUUUUH! Ci deve essere sicuramente uno scambio di verifiche allora!😆

  3. no1globe said,

    gia’ di teoria nn centra avere simonetti oppure no😉 il test è quello… stop😀

    In ognicaso quoto Lazza, secondo me c’è stato uno sbalio test-persona😛:mrgreen:

  4. pdptlp said,

    @ De: Grazie😉
    @ Lazza: mi censuro altrimenti ti offendi😛
    @ no1globe: mi censuro anche con te😛 , cm è stato bellissimo quando ha sclerato e delle ragazze gli han fatto un Ma vaff…:mrgreen:

  5. Denny said,

    Grande Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. tLp said,

    Grazie:mrgreen:

  7. Paso said,

    Ip Ip urrà!

    Arrivo un po’ in ritardo a complimentarmi, ma il nuovo lavoro mi soffoca🙂

    A quando la pratica? 3° 4° curva destra, tornante, freno a mano, scala, accelera, sorpasso ed infine il temuto parcheggio😀

  8. no1globe said,

    @ tLp: mi garba di piu’ senza censure…😛

    @ Paso: “Ip Ip urrà!”
    Ma che è?!? Ti sei fatto contagiare dal Cavaliere??? 😛 :mrgreen:

  9. pdptlp said,

    @ Paso: non ti preoccupare passa quando vuoi😆

  10. Paso said,

    @no1globe: hihihi😆

  11. Gigi said,

    Ank io…meno male tt ok…cmq spero di nn trovarmelo alla pratica…non è cmq l’unico ce ne sn tanti tipo Longo, e una donna mi hanno ank detto…

  12. tLp said,

    Con la donna occhio alla velocita😯❗ Longo non lo so

  13. io said,

    Ank De Luca e severo…

  14. tLp said,

    DeLuca fa mica anche le pratiche?🙄

  15. Anonimo said,

    si si l’ho avuto io all’esame pratico poche settimane fa…

  16. Warrior2k said,

    Anche io sono di Genova , ho fatto l’esame per la patente A1 del 125, e nella pratica mi sono beccato proprio Simonetti. L’ho passato lo stesso però, anzi alla fine si è pure complimentato con me e mi ha detto che sono un ragazzo sveglio. Peccato che è stato tutto culo quello, una serie di fortunati eventi hanno fatto si’ che non sbagliassi niente. Che dire, ancora adesso non ci credo

  17. pdptlp said,

    L’importante è non beccarselo a pratica😉 li si che mi preoccupo sapendo chi è (a teoria avevo il beneficio del dubbio:mrgreen: ). Dai l’importante è passare😆 . Auguri per la pratica

  18. pdptlp said,

    @ Anonimo: com’è andata❓

  19. GIGI said,

    pdptlp sono io anonimo perchè mi ero dimenticato di mettere il nome:
    Cmq l’esame è andato tt ok grazie…alla teoria Simonetti e alla pratica De Luca…Attenzione se vi capita De Luca…con lui ho avuto solo culo…le cose che ho fatto al pre-esame le ho fatte all’esame…ma se no è severo…alla mia autoscuola su 8 persone sl 2 promosse!!!

  20. pdptlp said,

    Belin❗😯 Per la pratica ce ne metterò di tempo🙄

  21. LEZ :( said,

    ma simonetti è così terribile??? ….. A I U T O… FORSE MI CAPITA ALLA PRATICA

  22. pdptlp said,

    E’ uno che sclera x niente. Ma a teoria conti solo tu😉 . Per quanto riguarda la pratica, penso che, se sai guidare, nemmeno il più carogna del mondo riuscirà a non farti patentare😆
    In bocca al lupo Lez

  23. […] siamo nel vivo del conto alla rovescia. In ricordo dei vecchi tempi in cui lo facevo per teoria . Ma stavolta ci sarà un finale diverso missà pdptlp @ 2:59 pm [archiviato in […]

  24. Manuela said,

    Pensa anche io ho avuto Simonetti alla teoria e Callegari (che è un angelo) alla pratica eppure teoria alla prima e pratica bocciata! ho preso la patente alla seconda con DeLuca! conoscendo la sua fama non l’ avrei mai detto ma se sai guidare e non sei vittima di sfortunate coincidenze e sopratutto stai tranquilla non può andare che bene!

  25. tLp said,

    Io a pratica sono stata bocciata con credo Schierani, uno bravissimo che mi ha passato una retro andata a male😆 (qui la mia pratica)

  26. Gigi said,

    ank io DeLuca…è un pazzo…

  27. Anonimo said,

    domani ho l’esame di pratica e c’è lui.. l’innominabile simonetti.. ragazzi sperate x me

  28. tLp said,

    Tanti auguri😉

  29. kiki said,

    ho paurissima domani ho l esame di pratica con de luca??????’aiutatemi

  30. pdptlp said,

    Buona fortuna😀

  31. ale said,

    io lo conosco molto bn basta saper guidare e risp le norma di comportamento E andate sicuri

  32. Steff! said,

    Ragzzi una cosa, Lunedì prossimo ho l’esame con Longo. Com’è?

  33. franx2 said,

    E’ così cattivo De Luca? Aiutatemi pleasee

  34. Luca said,

    Io con Simonetti ho fatto la pratica. Severo sicuramente, ma sono passato, cosa che non possono dire altri due del mio giro. Cmq è una leggenda. Sentivo due autisti AMT che ne parlavano oggi… Cmq chi la prende con Simonetti la può sfoggiare con orgoglio… Non è esattamente facile…😉


Lascia un commento

