09 04 07

Il linguaggio dei maschi

Posted in Cazzate, Curiosità a 1:48 pm di pdptlp

Un piccolo dizionario sulle mosse dei ragazzi. Una specie di traduttore:mrgreen: (valido anche per le ragazze)

Fuori la lingua…= Ti chiede un bacio.😛

Ti fa l’occhiolino…= Ti seduce. 😉

Ti da la sua mano…= Soffre d’amore. 😯

Prende la tua mano…= Ti ama molto. 😳

Si morde le labbra…= Ha paura di perderti. 😆

Ti guarda molto…= Non può vivere senza di te. :mrgreen:

Ti chiede un bacio…= è ben educato\a😀

Abbassa lo sguardo…= Ti chiede scusa.😳

Ti tira uno schiaffo…= Ti ama profondamente.👿

Ti guarda negli occhi…= Ti ama di più di quello ke pensi.😆

Ti accarezza i capelli…= E’ pazzo/a di te.😆

Ti arriva addosso…= Sono solo delle scuse x parlarti.:mrgreen:

Ti stringe forte…= Ti crede la/il più bella/o.😳

Ti saluta lentamente…= Non ti vuol lasciare andare.😀

Ti prende dalle anche…= Cerca qualcosa di più di un semplice bacio😉

65 commenti »

  1. no1globe said,

    Boh… 🙄
    non so’ se è tutto vero oppure no… forse dipende anche dal caso , dalla situazione, dal momento, dai sentimenti interiori.. un po’ da tutto quindi non do’ per certo quello che c’è scritto ma magari dico che è possibile :mrgreen:

    Byez! :mrgreen:

  2. Lazza said,

    A me alcuni sembrano tanto dei luoghi comuni…😛

  3. pdptlp said,

    Non so se è vero o no, ma non mi spiace la cosa😆
    Anche voi ragazzi siete complicatucci👿 :mrgreen:

  4. De said,

    ahahahah concordo con tLp.. ammazza come siete complicati.. xo mi piace un sacco la quarta..😳 😳 … kissa xke…

  5. pdptlp said,

    A me piace un sacco l’ultima😛 😉

  6. no1globe said,

    A mi piace quella “Ti prende dalle anche” 😉

  7. pdptlp said,

    Appunto Giò…l’ultima😉 😛

  8. giove said,

    invece a mio parere chissà perchè ma per noi maschi siete voi femmine le più complicate😆😉

    A me piace la prima e l’ ultima😉😆

  9. pdptlp said,

    L’ultima l’abbiamo provata benissimo ieri 😉

  10. giove said,

    è bella l’ ultima

  11. pdptlp said,

    Vedo che non sei l’unico a cui piace😆

  12. un cretino ha said,

    si forse, ma come conquistare i ragazzi???????????

  13. uno ha said,

    come posso conqustare un raga????
    rispondete sono disperata!!!!!!!!!

  14. pdptlp said,

    Non siate voi stessi. Avrete tutto il tempo di esserlo dopo

  15. lela.... said,

    io ho anke il linguaggio delle ragazze…ecco 1. Fai come ti pare = Tanto me la pagherai !!
    2. Prima o poi dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi
    3. Ma certo..Continua = Ma piantala !!
    4. Non sono incazzata = Certo che sono incazzata imbecille !!
    5. Sii romantico..spengi le luci = Ho le gambe grosse
    6. Mi ami ? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
    7. Quanto mi ami ? = Oggi ho fatto qualcosa che non ti piacera’ molto
    8. Devi imparare a comunicare = Devi imparare a essere d’accordo con me
    9. Fai come vuoi = Questa me la pagherai cara
    10. No non ho niente = Eccome se ho qualcosa
    11. Ti preferisco come amico = Mi fai proprio schifo
    12. La mia amiche non ti piacerebbe = Non te la presento xche’ è meglio di me
    13. Non sei tu..sono io = Sei tu !!
    14. Quel tuo amico è proprio uno stronzo = Interessante il tuo amico
    15. Con te posso parlare = Non te la daro’ mai
    16. Ho bisogno di stare un po’ da sola = Sparisci
    17. Non sono pronta ad uscire con te = Scordatelo che mi faccio vedere in giro con te
    18. Tesoro mio bello ti amo da morire = Scendi a comprarmi le sigarette
    19. Non mi sento molto bene = vai via che voglio dormire
    20. Come sto vestita cosi ? = Dimmi che sono bellissima
    21. Certo che ti amo ho solo bisogno di stare un po’ da sola = Ho un’altro
    22. Ci devo pensare = Ti sto prendendo per il culo
    23. Tu si che sei un vero amico = Scordatela
    24. Per me sei un grande amico = Non te la do’ neanche se scende a chiedermelo la madonna
    25. Non preoccuparti ti chiamo io = Col cazzo che ti chiamo
    26. Ultimamente mi sento strana = E’ finita !
    27. Con te posso parlare = Con te potrei solo parlare
    28. Sei un tipo veramente speciale = Mi sono innamorata di te
    29. (Durante un discorso) scusa devo andare a bere = Ma che vuole questo ???
    30. In questo momento non so che dirti = No !!
    31. Va bene ho capito = Vaffanculo !
    32. I miei non mi fanno uscire = Vienimi a trovare
    33. Tu non mi ami piu’ = Io non ti amo piu’
    34. Non sono gelosa = Se ti becco con un’altra ti ammazzo

  16. un demente ha said,

    restiamo un attesa di ulteriori modifiche extra forti,
    io amo fabri fibra e come faccio a conquistarlo??????
    io lo amo da impazzire e ho baciato tutte ma proprio tutte le foto
    che ho di lui
    Per me è un dio e sono andata al suo live(tuttiquelli che ha fatto)
    se volete sapere su di lui io so tutto tutissimo tuttissimissimissimo
    e lo amo da impazzire raga……………………………………………………………………………………………………………………………………………………….è stopendo.
    viva fibra

    I LOVE YOU (PER FIBRA)
    IO HO PROVATO A FARE SSS CON LA TUA FOTO TIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WWW FIBRA TI AMO FIBRA……………………………………………………………………………………………………………TI AMO +++++++

    OGNI

  17. tLp said,

    @ Lela: farò un post a riguardo. Bello:mrgreen:

    @ un demente: ma che schifo🙄

  18. […] su Cazzate, Curiosità a 8:24 pm di pdptlp Ringraziando Lela, valeva la pena metterlo in un vero e proprio […]

  19. LAURA ha said,

    CERTO CHE DUE COMMENTI SOPRA IL MIO HA SCRITTO UN PAZZO(LA FAN DI
    FIBRA)………

  20. LUCIANA ha said,

    MI SERVE IL LINGUAGGIO DELLE RAGAZZE VISTO CHE SONO LESBICA CON LARA SERIOGRE.
    è BELLISIMA E CI SIAMO GIà BACIATE

  21. pdptlp said,

    Con tutti i bei ragazzi che ci sono devi andarti a baciare una ragazza?🙄
    Il post sul linguaggio delle ragazze c’è già😉

  22. io ho detto said,

    devo proprio dire che quello o quella che ha scritto che ha fatto sss con la foto di Fibra è proprio una testa di cazzo!!!!!!!!!!!!

  23. yan said,

    molto bello il linguaggio dei ragazzi e delle ragazze!

  24. yan said,

    venite a trovarmi nel mio blogghettino🙂

  25. piccola ferita said,

    nn è vero molte cose un raga mi ha ftt cm guardarmi negli okki ma alla fine si è messo cn la mia amica io ho litigato cn lei lui nn se ne frega di me piango ogni volta ke ci penso e tutta la scuola lo sa quindi se si lasciano è colpa mia xkè a me piace quel raga e la mia amica lo lascia x nn farmi soffrire…ke stronzate…NN ILLUDETEVI SE UN RAGAZZO VI GUARDA SN TUTTI STRONZI E DEVONO PRENDERVI IN GIRO…L’AMORE FA SKIFO I RAGAZZI FANNO SKIFO INNAMORARSI FA SKIFO L’ADOLESCENZA FA SKIFO TUTTO FA SKIFO NN FIDATEVI NEANKE DELLE VOSTRE AMIKE + GRANDI VI POSSONO PUGNALARE ALLE SPALLE…

  26. tLp said,

    Mi spiace che ti sia andata così male😥 . Ma non è vero che i ragazzi son tutti degli stronzii si comportano da stronzi ma c’è sempre l’eccezione. Io sto con l’eccezione😳

  27. SkaPal:PeS said,

    si comunque hai troppo ragione, i maschi sono cosi!! ahahahaha
    fico ‘sto post! bella pe te!

  28. Lazza said,

    @ piccola ferita, perché vogliamo parlare di come sono le donne?

  29. pdptlp said,

    Grassie😆 . Concordi?

  30. Lazza said,

    @pdptlp, oh mi dispiace, ma è vero.
    Comunque il commento di “un demente” come si definisce lui, ti rovina il layout. Dovresti accorciarlo o metterci degli spazi in mezzo, così va a capo.

  31. la più sexy ha said,

    non mi serve questo stupido linguaggio…(ho sempre la fila di ragazzi che mi stanno dietro..)
    piuttosto, ma ne servirebbe uno (di linguaggio) per sbarazzarmi della fila
    BACI BACI

  32. GIANNINI HA said,

    SIETE TUTTI DEMENTI, EBETI, CRETINI, STRONZI, ROMPI FIGA, ROMPI PALLE, COGLIONI, SCEMI, RINCOGLIONITI, RINTRONATI, MONGOLI,DEFICENTI, PUTTANE, PLAY BOY, TROIETTE…………
    ORA DEVO ANDARE E ANDATE TUTTI A CAGARE

  33. tLp said,

    @ la più sexy: non è una cattiva idea sai?😆

    @ GIANNINI: il solito cretino che deve dire fesserie:mrgreen:

  34. Anonimo said,

    dio porco

  35. GIANNINO HA said,

    BRUTTO DEMENTE KE NON SEI ALTRO
    CAZZO MA O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    STO PARLANDO DI tLp.
    COME TI PERMETTI DI PARLARE COSì DI ME?
    IL SOLITO CRETINO! è QUESTO QUELLO KE PENSI DI ME?
    BENE IO PENSO PEGGIO PENSO KE 6 UN DEFICENTE CHE CERCA DI COMMENTARE, CRITICARE, METTERE IN RIDICOLO GLI ALTRI!!!!!!!!

    PREGO TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE tLp SIA UN DEMENTE(I + BRAVI E I + BELLI) DI MANDARE QUI SOPRA UN MESSAGGIO CN SCRITTO 456789 E QUELLI KE N SONO DACORDO DI MANDARNE UNO CN SCRITTO 12345

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  36. lauretta la più bella ha said,

    456789

  37. picculaduxy said,

    456789

  38. picculaduxy said,

    @ la più sexy: senti carina..non saremo tutte come te. ma saremo meglio di te! non ti montare troppo la testolina..

  39. la + sexy said,

    l’hai scritto anke tu ke sn la + sexy!!!
    e cmq, piccula duxi, …………….lascia stare o comincio cn le parole!

  40. fabio said,

    ciao la + sexy ha ragione

  41. edward said,

    la + sexy ha ragione

  42. laura said,

    la + sexy ha ragione
    ma vorrei dire ke l’insegnate + cagoso della terra è annamaria pierobon

  43. gikka ha said,

    ciao!!!
    basta litigare ragazzi!!!!
    allora: prima di tutto: 45678
    anche se giannino non si è comportato benissimo!!! =)
    giannino è perdonato!
    fate la pace, giannino e tlp!
    poi: scrivete cosa odiate e cosa amate!
    IO:
    AMO: il mio ragazzo!
    ODIO: la chiabotto e quella ragazza che fa ANNA in buona la prima
    continuate anke voi e… LA + SEXY HA RAGIONE!

  44. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! said,

    KE DITE, IL MIO NOME è TROPPO CORTO?
    SI, LO PENSO ANKE IO!!!
    =)

  45. LALLALOVE96 ha said,

    SU STARDOLL ENTRATE NEL CLUB: “FASHiOnSTAr…”
    è magnifico! garantito al 100000000000000000%
    ihih

  46. gigetta said,

    ciao!!!!
    LALLALOVE96 ha ragione!!!
    io mi sn iscritta, mi kiamo LENTIGGINE4ever e devo dire che il tuo club è davvero carino!!!!!!!!!!!!!!!!!
    davvero, ragazze, fareste bene a iscrivervi!!!!!!!!!
    =) =) =) =)

  47. un demente ha said,

    allora ragazze!
    se a voi fibra nn piace nn sn cavoli miei!!!!
    a me piace e i gusti sono gusti!
    quindi per favore non commentate su di me perchè se dovessi dire IO di voi……………………………
    grazie in anticipo!
    e……
    W FIBRA!!!!!!
    MA
    tlp,
    mi
    sembri
    agitato!!!
    calmati
    “BELLO”! (bello poi……)

    :-P(per tlp)

  48. gigetta said,

    ooooooooooooooooooooooooooopsssssssssss
    dimenticavo!
    AMO: IL CLUB “FASHiOnSTAr…” su stardoll
    ODIO: una professoressa di matematica ke avevo ke abitava a padova(CITTADELLA) perchè parlava troppo delle sue nipoti, non correggeva mai i compiti e con lei non ho imparato un bel niente!
    ero brava ma solo x’ a casa facevo i compiti cn mia mamma ke mi aiutava!
    sennò se aspettavo lei………………………….

  49. lucignola ha said,

    ciao a tutti!
    cmv?
    io tt bn
    AMO: amare
    ODIO: odiare
    ihihih🙂
    byebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebye

  50. LA MAGNIFICA RAGAZZA CHE AMA LA + SEXY(MI ASSOMIGLIA) E ODIA TLP KE FA CAGARE I POLLI said,

    io devo studiare ma no! ma si ma comunque non è vero dell’ab…..no1 skerzo efillafa filava filafa filava drito tatatattatatatatatatatatatat tu devi studiare e io no! uffy ,,,,affi laffa dritto tu affy laffa
    affilava affilava affilava affilava affilava affilava drittto ciao…….
    ma poto l’è ero nononono
    KI HA CAPITO COSA HO VOLUTO SCRIVERE PREMA 12IO

  51. lucignola ha said,

    1210
    ki nn capisce è 1 pò stupido!!!
    è facilissimo, secondo me era tuo fratello ke rompeva!
    vero?
    sn abituata!

  52. fmojfrj said,

    caro amore mi manchi da muorire

  53. anonimo said,

    alllora c’e un ragazzo che mi guarda moltissimo però poi mi prende in gio per quello che sono!!!!!!!!!!
    aiuto!!!!!!!!!!che devo fare???

  54. alice said,

    I RAGAZZI SONO TUTTI UGUALI,APPARTE IL RAGAZZO CHE MI PIACE!!!

  55. Anonimo said,

    tiamo tispunti la linggua

  56. ciao per me tlp è simpatico e nn è per niente un demente cmq io sn capitata qui per caso ma mi piace qst sito……tlp 6 simpa giannino 6 un cretino……cmq se volete sapere io dò ragione a gikka k dovete fare pace ma lascialo perdere a giannino….e odio la più sexy per me è una stro** k si krede k sa k e magari è una cessa………..

  57. anonima detto, said,

    beh, in effetti mi sto ricredendo(su giannino e tlp)
    tlp ha ragione giannino
    giannino, continua così!!!!

  58. nnloso said,

    ho scritto sui banki e mi manki o scritto sul foglio che ti voglio ho scrtitto sul cuore 6 il mio unico amore

  59. nnloso said,

    🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂

  60. Anonimo said,

    vaffanculo

  61. Anonimo said,

    huvonk jbv nbrstibkvf nmtgunkj iughnvS ò

  62. elisa ha said,

    ciao! DEVO andare da abercrombie!!!
    perchè ho 10.000 euro da spendere dove voglio e non so cheffarmene, così andrò da abercrombie!
    voi siete andati? impressioni?!?!?!?!?!!!

  63. lolik said,

    beh bella pagina . cmq voglievo dire che fabri fibra e un pezzo di merda , nelle canzoni dici cavolate .

  64. Ale'x said,

    Salve!
    Ho un piccolo problema, anzi, un dubbio. Da quasi due mesi conosco un ragazzo, e  due settimane prima di natale, all’oratorio (frequento l’oratorio, e’ li’ che l’ho conosciuto, e li’ lo vedo tutti i martedi’, solo i martedi’) stavamo facendo un gioco tutti quanti, lui continuava a venire da me e a prendermi per la vita, mi ha pure toccata i capelli, anche il viso, una piccola carezza, ma all’improvviso una nostra amica si e’ girata verso di noi mentre lui mi teneva per la vita, e l’ha sposta subito (subito dopo che quella lo ha visto). Mia aveva pure detto che quando mi ha conosciuta gli sembravo antipatica, mentre ora mi trova simpatica)
    Poi, per gioco, una mia amica mi aveva tirato un calcio, io vado da lei e per scherzo la rimprovero, lui viene da me e mi chiede chi mi avesse fatto del male (e nel frattempo mi abbtaccia), io gli rispondo che e’ stata quella mia amica, e lui va a rimproverarla, penso per scherzo, boh!!! 
    Questo martedi’ avevo sbagliato piano, e lui viene e mi prende per la vita (e il mio cuore batte a mille)..
    Poi, sempre questo martedi’, alla fine dell’oratorio io gli dico: ASCOLTA CHE FIGA STA CANZONE! e lui mi dice: COME? TU ASCOLTI QUESTO TIPO DI CANZONI?
    Ora: gli piaccio o mi prende solo in giro?
    Pensava che io ascoltassi generi molli?
    ( io ascolto rap inglese, rock, insomma ste robe qua )

    Grazie a chi mi rispondera’

  65. bb said,

    Che schifo


Lascia un commento

