07 28 08

Una giornata da 10

Posted in tLp a 11:49 am di pdptlp

Tanto per aggiornare il blog e per dar qualcosa da leggere ai rari visitatori. Verrò a visitarvi il prima possibile, sono un po’ presa ma sempre viva, che di questi tempi è tantissimo :mrgreen:

Dopo una mattinata di sonno causata da dolori al mio bellissimo fondoschiena, causati da una caduta della sera precedente 😕 , prendo l’ombrellone e vado a prenderlo: destinazione mare 😀 .
Era già tardi ma proviamo lo stesso: andiamo a Lavagna.
Non troviamo traffico, tempo non troppo caldo (detesto prendere il sole), trovato subito posto nella prima spiaggia libera, riesco a fare un po’ di Psicologia, poi bagnetto :lo: .
Ovviamente troviamo l’acqua alla giusta temperatura e pulitissima 8) .
Poi doccia (senza coda 😆 ) , nanna e ci svegliamo che erano le 18 passate, così ci viene l’idea di andare a farci una focaccia al formaggio a Recco.
In autostrada troviamo segnalazioni di coda da Rapallo a Genova Nervi, così usciamo a Rapallo e ci facciamo la statale: viaggio più lungo ma con una vista stupenda 😆 .
Troviamo una piccola pizzeria a Recco dove potevamo entrare nonostante l’abbigliamento poco elegante (costume da bagno, pantaloncini e maglia, capelli incasinatissimi 😯 ), ci prendiamo la focaccia al formaggio, beviamo come cammelli, paga pochissimo e gelato fuori 😀 .
Poi si torna a casa. Autostrada di nuovo senza traffico :mrgreen: , facciamo un giro a Righi, dove troviamo 2 cinghiali, un gatto e un piccolo di falco caduto dal nido 😳 .
Fra lo abbaglia con la macchina e questo piccolino non si muoveva, così la ferma e stiamo per scendere per metterlo in sicurezza, ma l’uccellino si spaventa nel sentire il freno a mano, così scappa (non volava ancora) .
A casa mi faccio la doccia e vado al pc. Poco dopo sorpresa…si connette pure lui, nonostante dovese andare al lavoro, solo per darmi la buonanotte 😀 .
Giornata da 10!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti »

  1. Lazza said,

    Sono molto contento per te. 😀 Per me è stata ieri una giornata da 10. Ti devo raccontare. 😉

  2. tLp said,

    Mi stai raccontando ora 😆

  3. Francesco said,

    Ma ciao bella ^^ come và ? Spero bene , passa pure da me ogni volta che lo desideri … a presto … Ps i cuccioli sono bellissimi adoro gli animali (^_^) 🙂 S:-) =)


Lascia un commento