07 17 08

Il blog non è morto

Posted in Dall'amministratrice a 11:50 am di pdptlp

Codesto blog non è morto, è solo fermo😉 .
Non so cosa scrivere.
Non ho idee.
Non ci sono eclatanti cambiamenti nella mia vita (soliti funerali, altra bocciatura a patente, piena di compiti, vacanza saltata e appena posso inforco la bici, ecco le ultime novità)
Che io sappia sono viva😆

Mi scuso per non essere passata per i blog, non sono molto in vena. Ringrazio invece chi è passato di qui e forse sperava in un miglioramento. Ciau!

6 commenti »

  1. Lazza said,

    Tranquilla, capita a tutti. Anche a me.😉

  2. no1globe said,

    Vale, non ti preoccupare è un po’ cosi ‘da tutte le parti😀

    Sai cos’è che ti ispira molto a trovare nuovi post per il Blog? Lo studio -.- .. nel mese di giugno e luglio (che ho studiato come non avevo mai fatto) invece che pensare allo studio mi venivano in mente rubriche nuovi post nuovi argomenti! -.-

    Dai su aspettiamo un nuovo ritorno😉

  3. tLp said,

    E tornerò, ma appena avrò nuove idee

  4. elfobianco said,

    Heilà!!! era da tanto che non passavo a fare un saluto😉
    No1globe ha perfettamente ragione, a me le ispirazioni vengono quando sono in bagno😀😀😀

  5. tLp said,

    Se vi va vi posso raccontare del mio secondo tentativo di prendere la patente:mrgreen:

    Apprezzo sempre le vostre visite🙂

  6. Ciao!
    sono Evelin del forum di yuka!
    mi fa piacere leggere un pò di te, qui sul tuo blog!
    Però leggendo questo intervento mi viene da dirti solo che è normale che a volte non viene proprio da scrivere nulla, un pò perchè ogni idea sembra banale, stupida, un pò perchè di idee non se ne hanno proprio! ^^
    ma nn è questione di cui preoccuparsi!
    c’è sempre qlcn che si prende cura del tuo blog, qnd tu nn ce la fai proprio… : gli amici a che servono sennò?!😉
    ti ho lasciato l’indirizzo del mio spaces e, quando vuoi, puoi lasciarmi un commento a qualche intervento, così possiamo scambiarci qlc parere e prendere anche un pò di confidenza, no?! ^^
    ciao
    un bacio!

    http://dakryuon.spaces.live.com ^^


Lascia un commento

