05 02 08

Il linguaggio delle ragazze

Posted in Cazzate, Curiosità a 8:24 PM di pdptlp

Ringraziando Lela, valeva la pena metterlo in un vero e proprio post 😉

1. Fai come ti pare = Tanto me la pagherai !! 🙄
2. Prima o poi dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi mica sempre dai 😀
3. Ma certo…continua = Ma piantala !! :mrgreen:
4. Non sono incazzata = Certo che sono incazzata imbecille !! stra vero :mrgreen:
5. Sii romantico..spengi le luci = Ho le gambe grosse si fa anche x cambiare un po’ 😉
6. Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso non è detto
7. Quanto mi ami ? = Oggi ho fatto qualcosa che non ti piacera’ molto non è detto
8. Devi imparare a comunicare = Devi imparare a essere d’accordo con me :mrgreen:
9. Fai come vuoi = Questa me la pagherai cara stra vera! 😆
10. No non ho niente = Eccome se ho qualcosa vera pure questa 🙄
11. Ti preferisco come amico = Mi fai proprio schifo
12. La mia amica non ti piacerebbe = Non te la presento perche’ è meglio di me 😳
13. Non sei tu..sono io = Sei tu !! No! sono io 😆
14. Quel tuo amico è proprio uno stronzo = Interessante il tuo amico mica detto
15. Con te posso parlare = Non te la daro’ mai
16. Ho bisogno di stare un po’ da sola = Sparisci
17. Non sono pronta ad uscire con te = Scordatelo che mi faccio vedere in giro con te
18. Tesoro mio bello ti amo da morire = Scendi a comprarmi le sigarette mi porti da qualche parte? :mrgreen:
19. Non mi sento molto bene = Vai via che voglio dormire
20. Come sto vestita cosi ? = Dimmi che sono bellissima 😳
21. Certo che ti amo ho solo bisogno di stare un po’ da sola = Ho un altro
22. Ci devo pensare = Ti sto prendendo per il culo ma che bel ricordo 😀
23. Tu si che sei un vero amico = Scordatela :mrgreen:
24. Per me sei un grande amico = Non te la do’ neanche se scende a chiedermelo la madonna :mrgreen: :mrgreen:
25. Non preoccuparti ti chiamo io = Col cazzo che ti chiamo
26. Ultimamente mi sento strana = E’ finita !
27. Con te posso parlare = Con te potrei solo parlare
28. Sei un tipo veramente speciale = Mi sono innamorata di te 😆
29. (Durante un discorso) scusa devo andare a bere = Ma che vuole questo ???
30. In questo momento non so che dirti = No !!
31. Va bene ho capito = Vaffanculo ! 😳 :mrgreen:
32. I miei non mi fanno uscire = Vienimi a trovare
33. Tu non mi ami piu’ = Io non ti amo piu’
34. Non sono gelosa = Se ti becco con un’altra ti ammazzo donne non provate a negare questa!!!

Che ne pensate? 😆

Lascia un commento