04 07 08

Beppe Braida ieri e oggi

Posted in Cazzate, Video a 2:31 pm di pdptlp

Non mi son mai piaciuti programmi comici tipo Zelig e Colorado, l’unico che seguivo era Ciao Darwin. Ma tra i primi 2 citati c’è un fattor comune: Beppe Braida.
Quando in famiglia si guardava Zelig alzavo gli occhi dalla Settimana Enigmistica (o dal monitor del pc 😉 ) solo per seguirlo. Bravo, ma c’è una gran differenza tra Zelig (dov’era un comico) e Colorado (dove conduceva fino a poco fa con Rossella Brescia), un decadimento spaventoso 😯 .
Lo preferivo comico 😉

Incidente a Venezia

Poesia d’amore

Fa ridere anche questo, ma continuo a perferirlo a Zelig 😉 .
Ed ecco una chicca specialissima 😉

Direttore del tg4

:mrgreen: spero d’avervi fatti divertire :mrgreen:

11 commenti »

  1. Breeze said,

    si si concordo pienamente con te… giusto l altro giorno ci pensavo che è diventato pessimo.. preferico anke io cm comico…
    LOL!!!
    brava.. ciau

  2. pdptlp said,

    Grazie 😳 . Ok che gli attentato! erano sempre i soliti…ma che ridere 😆

  3. no1globe said,

    Scusa ma cosa centra Ciao Darwin con Zelig e Colorado?? -.-

    In ogni caso per me sono due bei programmi, ed è sempre bello guardare programmi che ti tirano su’ il morale e ti mettono il sorriso sulle labbra 🙂

    Bè è logico che piace di piu’ un Braida da comico vero e proprio, che da presentatore, anche se come presentatore a Colorado fa’ lo stesso un po’ da comico… e mi sa’ che Colorado nn l’hai visto molto bene…

  4. pdptlp said,

    Ciao Darwin è il migliore dei 3 😉
    Colorado è una gran rottura di balle, peggio di Zelig

  5. no1globe said,

    Nel senso che Ciao Darwin non è un programma simile agli altri due da te nominati… come dire che l’isola dei famosi ed il grande fratello non mi piaciono ed a loro preferisco la prova del cuoco con la clerici! spero ci siamo capiti!

    Cmq Colorado a me piace molto e trovo che veramente è tutta’altro che una rottura di pelotas!! 😀
    Vederlo una volta per caso è logico che nn dice molto 😉

  6. Lazza said,

    Non sapevo che avesse fatto quel tiro a Emilio Fede. 😀

  7. pdptlp said,

    @ no1globe: lo so che Ciao Darwin non centra, l’ho citato perchè è forse l’unico programma comico che mi piace 😉

    @ Lazza: non lo sapevo nemmeno io 😆 ma ce ne son un paio su Youtube

  8. catullo said,

    Braida….. i pezzi di Zelig erano molto belli anche perchè scritti da Renato Trinca, un bravo ed intelligente comico/autore. Braida è ignorante come una capra e presenta da par suo, crede che fare qualche smorfia e dire qualche ovvietà sia sufficiente. Spero che nn gli diano più opportunità di lavoro in questo campo. Le miniere hanno bisogno di braccia forti.
    Catullo

  9. Renato said,

    Ah, grazie caro Catullo, una volta tanto sia che anche i Fantozzi come me che stanno dietro le quinte, vengano riconosciuti, bacioni!! Renato Trinca

  10. Mariella said,

    Beppe Braida forse è proprio lui che non fa funzionare Colorado!
    Secondo me vuole imitare nella maniera più pessima Claudio Bisio, con la differenza che non riesce neanche ad essere spontaneo. Legge tutte le battute che fa nella maniera meno naturale possibile. Non è per niente un bravo conduttore e non è neanche capace di reggere come spalla di qualche comico…Non fa assolutamente ridere. Il programma è carino , non è malvagio, alcuni comici fanno ridere, ma è lui la nota stonata del programma…ma gli autori possibile che non riescono ad accorgersene???

  11. munnezza said,

    Savino è diventato un personaggio televisivo per il suo talento: autore,attore,presentatore,comico,imitatore,radio,ecc……braida è nato in quella fase in cui diventavi comico solo se prendevi per il culo berlusconi peccato che non sappia fare nulla!!!!!! Purtroppo da allora sono nati i corsi e le accademie a pagamento delle illusioni.Con gli anni si è visto, Braida tolto dai contenitori zelig e colorado è finito, le due cose che ha provato a fare sulla Rai ragazzi HANNO CHIUSO i programmi prima del previsto!!!! Ora lo potete trovare in qualche locale a torino e dintorni e a tentare di lucrare su qualche comico sconosciuto e spesso privo di talento,esattamente come lui. La cosa che trovo anche di bassissimo livello (anche per Savino che mai si sognerebbe di fare una cosa del genere, anche perchè lavorando non ha tempo per queste stronzate!) è l’aver fondato (il suo entourage ovviamente)il gruppo su fb “Rivogliamo Beppe Braida a Colorado” che cerca di pubblicizzare in continuazione…………è tristissimo.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: