04 02 08

Cane e idraulico

Posted in Barzellette a 10:01 am di pdptlp

Questa barzelletta mi ha ricordato quando facevamo i lavori in casa… :mrgreen:

Una signora che necessita di urgenti riparazioni al bagno chiama l’idraulico del quartiere. Poco dopo sente delle urla e il suo cane che abbaia incazzatissimo. Si precipita nel bagno e vede l’idraulico spaventatissimo sopra il lavandino assediato dal suo cane. “Signora… il cane !” urla l’idraulico. “Ma non e’ niente… guardi che e’ castrato”.
“Signora, io non ho paura che mi faccia il culo… ho paura che mi morda!”.

2 commenti »

  1. no1globe said,

    Ma che paroloni!!! 😛

  2. tLp said,

    Dai che sarai stato a ridertela 😆


Rispondi

