03 09 08

Omaggio a un super post

Posted in Curiosità, Dall'amministratrice a 1:58 pm di pdptlp

Il 5 Luglio 2007, più per sport che per altro, buttai giù il testo di una canzone allora famosa, e pare anche ora 😀 : Ti ricordi quella volta dei Paps’n’Skar.
Personalmente non mi fa venire in mente ricordi particolari, ma ho notato che, per molti di voi, non è così. Oltre ai miei commenti di conversazione con no1globe o con alcuni di voi, ho constatato che questo post vi rimanda a ricordi d’amore, a coppie che si formano eccetera. Insomma, sarebbe stata una canzone perfetta per San Valentino :mrgreen: .
Oggi leggevo un ultimo commento e ho pensato di farvi un piccolissimo regalo, aggiungendo il video al post originale. Così ora potrete ascoltarla anche qui 😉 .

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti »

  1. no1globe said,

    Hai fatto benissimo!!!!
    Ottima cosa quella del video 😀

  2. Breeze said,

    brava…. e in bocca al lupo x l esame.. fammi sapere.. ciauu

  3. tLp said,

    70 volte grazie a entrambi :mrgreen:


Lascia un commento

