03 05 08

Un aiuto ad Alessandro

Posted in Dall'amministratrice a 2:55 pm di pdptlp

Recentemente il mio post La storia del dj è stato commentato da Alessandro:

Ciao Vale,
mi chiamo Alessandro ho 25 anni e studio scienze della comunicazione all’università di Salerno.
Ti lascio questo commento xkè ho letto questo articolo l’ho trovato interessante e completo e vorrei da te un aiuto o anche un semplice consiglio.
Finalmente ho finito gli esami universitari e sto sto iniziando a lavorare sulla tesi; l’argomento è la musica elettronica più precisamente la storia del mixer; per esempio come esso, a partire dalla sua nascita, si è evoluto e come e in cosa la sua presenza ha influito nel corso degli anni.
So che non è facile trovare testi che parlano di questo argomento quindi ho pensato di rivolgermi a chi, come te, ha più esperienza e conoscenze in questo campo.
Conosci qualche autore che posso consultare o qualcuno che in qualche modo possa essermi utile?
Spero tu possa aiutarmi.
Aspetto una tua risposta…..ciao

Alessandro

E qui chiedo io aiuto a voi blogger, miei scarsissimi e invisibili fan:mrgreen: . Avete notizie, curiosità, qualsiasi cosa gli possa essere utile? Lasciate scritto qui.
Grazie, ciao ciao😀

2 commenti »

  1. no1globe said,

    E la madonna!!!! Non saprei proprio…😀

  2. pdptlp said,

    Nemmeno io😦


Lascia un commento

