02 29 08

Esame di pratica (-10)

Posted in Patente a 3:46 pm di pdptlp

LO SPECCHIETTO FA BUM!

Manco son patentata e già faccio i miei casini 🙄 . Breve racconto :mrgreen:

Ero in macchina con l’istruttore, avevo appena fatto un posteggio e un’inversione a U (in 2 manovre 👿 ) in via Bartolomeo Bianco e stavo andando verso il ponte Don Acciai. Ammetto che pensavo ai cazzi miei, a un certo punto sento un TAC. Non ci faccio subito caso, ma l’istruttore mi dice di fermarmi e indietreggiare un po’, dicendomi che avevo preso uno specchietto. Gli dico vabbè ma mi fa andare in retro: infatti da quella macchina era scesa una signora, piuttosto alterata 😯 .
Io sbianco, lei mi grida qualcosa che non afferro, poi mi dice che non è successo niente, ma che pretendeva almeno delle scuse.

Me la son cavata con pochissimo 😆 , ma che paura 😆 😆

2 commenti »

  1. Lazza said,

    Eh eh… Be’ dai ti è andata bene. 🙂

  2. tLp said,

    Già 😀 ma non tutti hanno questa fortuna 🙄


Rispondi

