02 22 08

Esame di pratica (inizia il countdown)

Posted in Patente a 1:44 pm di pdptlp

Doveva essere una guida normalissima. Simone mi da le chiavi, mi dice qual’è la macchina (sempre la 207, la più nuova delle nuove 😀 ) e di andare a sistemarmi, mentre finiva una pratica. Essendo abituata a Gigia e a Pandina, ci metto fin troppo tempo a aprore la portiera :mrgreen: , poi mi sistemo, cazzeggio. Poi si parte.
Il tema della guida era lo scalare, non son mai andata così tante volte in terza 😆 .
Siam nel traffico dal terminal traghetti, quando lui inizia a dirmi che lo sto stupendo. Al mio perchè? mi risponde che non ho mai guidato così bene, poi mi dice di dirigermi verso l’autoscuola, che mi avrebbe dovuto parlare.
Faccio una manovra a mio parere perfetta 8) , Claudio mi fa da chaperon :mrgreen: e entro in autoscuola. E li grande notizia: ti facciamo fare l’esame 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 .

Image and video hosting by TinyPic

Mi spiegano che ci son 3 date disponibili (ma non sicure) a Marzo: il 3, il 10 e il 26. A me il foglio rosa scade il 27, quindi ho solo una di quelle 2 date. E che, dato che son un’insicura cronica (riassunto), faran in modo di non farmi far l’esame con i fantastici 2 👿 :mrgreen: .
Finirà quest’incubo 😉

Beh, ora devo guidare, guidare, guidare e riguidare 😀 .
E stasse vado in macchina con la Simo ❗ 😆

5 commenti »

  1. Lazza said,

    Bene dai. Buon esame in anticipo! 😀

  2. no1globe said,

    Ecco bene… in bocca al lupo e che non crepi per l’esamen 😉 😆

  3. pdptlp said,

    @ Lazza: grazie 😀
    @ no1globe: il lupo non creperà, ma io si 😥 (di paura :mrgreen: )

  4. Paso said,

    Dai che ci siamo! il traguardo si avvicina sempre di più 😉

    Bellina la 207 per fare la pratica, io ai tempi avevo tra le mani una ridicolissima Nissan Micra bianca, quella vecchia ancora! 😐

  5. tLp said,

    Speriamo in bene dai 😉


Rispondi

