02 19 08

Esame di pratica (avrei dovuto esserci io)

Posted in Patente a 3:50 pm di pdptlp

Era da un po’ che non vi aggiornavo sulla mia situazione patente. Incredibile ma vero, non mi han ancora fatto dare pratica😯 , e hanno avuto la faccia tosta di dirmi che mi son bruciata una prova, dato che il foglio rosa mi scade il 27 Marzo👿 .
Settimana scorsa vado all’autoscuola e chiedo. E mi dicon che ora avrei fatto il pre-esame e che, se lo passavo, mi avrebbero messa nella sessione d’esame del 20 Febbraio😯 😯 .
Ovviamente faccio una guida terribile😥 così niente, non son ancora patentata👿 .
E continuano a dirmi che non son pronta❗ ❗

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti »

  1. no1globe said,

    Cmq non esiste il pre-esame😉 è solo una selezione della scuola guida e stop il problema sta che non è un obbligo la seleziona, ed in teoria tu puoi andare all’esame anche se non hai mai toccato una macchina in vita tua… il rischio e tuo😉

    Solo che questa scuola guida se n’approfitta sempre ed ha fatto la stessa cosa con me dovendo riscrivermi perchè il foglio rosa mi era scaduto quindi non ci trovo nulla di novita’ -.- !!!

    Cavoli tuoi che sei voluta andare li’😛 😛 ti avevo avvertito!

  2. tLp said,

    Io non volevo e lo sai benissimo👿 . O m’iscrivevo li o mamma non mi pagava la patente😥

  3. Breeze said,

    hihi concordo su no1globe.. non seguite i consigli altrui.. cmq ha ragione se tu vuoi andare a provare a dare l esame loro NON posso dirti di no.. è a tuo rischio e pericolo, ma tanto, provare per provare e riscriversi per riscriversi allora ti conviene magari dare l esame e se vieni bocciata almeno hai un idea di comè..
    ciauu

  4. tLp said,

    A questo punto mi basta patentarmi🙄


Lascia un commento

