02 17 08

Pagella

Posted in Scuola a 12:23 pm di pdptlp

Arriva un giorno nella carriera di uno studente in cui deve far i conti col proprio quadrimestre. Ieri è arrivato il mio😥

Discipline Scritto Orale Pratico Ore di assenza
Italiano 7 6 11
Latino 5 5 13
Storia 7 5
Filosofia 6 7
Pedagogia 6 9
Psicologia 7 3
Sociologia 6 7
Inglese 6 7 9
Matematica 4 6 11
Fisica 6 6 12
Arte 5 5
Educazione Fisica 6 6
Condotta 9

Solite considerazioni: poteva andare meglio, solita discussina-ina con la preside (ormai è routine:mrgreen: ), quest’anno esami per recuperare le materie del primo quadrimestre👿 .

P.S.: ieri erano anche i nostri 3 mesi😳

5 commenti »

  1. Lazza said,

    Che scarsa…😀
    Dai scherzo, però potevi fare meglio sicuramente.🙂

  2. pdptlp said,

    Me l’han detto. Vabbè ormai mi basta levarmi da li😉 . Meglio se con 100, ma anche il 60 mi va bene

  3. no1globe said,

    Bè Bravissima!!!… niente male, ha solo una sufficienza con 5 ed una con una 4 e 6, recuperabilissime!!😀
    Continua cosi’😉

  4. Breeze said,

    dai, non è la morte di nessuno.. concordo con no1globe che sono recuperabili e cn lazza ke potevi fare di meglio ma cè sempre tempo per recuperare… datti da fare e cerca di avere meno farfalle per la mente… 😛

  5. pdptlp said,

    @ no1globe: come puoi vedere l’otto non ce l’ho manco di condotta:mrgreen:
    @ Breeze: non ti dico cos’ho per la mente😉


Lascia un commento

