02 07 08

SOS S. Valentino

Posted in Dall'amministratrice a 5:21 pm di pdptlp

Image and video hosting by TinyPic

Questo post è un vero e proprio sos. Non ho mai festeggiato un S. Valentino per mancanza di partner, invece quest’anno le cose son cambiate😳 . Ma non so che regalo fargli❗
Lui ovviamente ha già organizzato come festeggiare sia la festa consumistica che il nostro mese regalandoci un week end romantico😆 . E ovviamente ha già deciso cosa prendermi.
Ma io che cavolo gli prendo? E qui chiedo umilmente aiuto a voi blogger🙄
Avete suggerimenti o altro? Lasciateli in un commento, salvatemi il S. Valentino:mrgreen: .
Grazie😀

7 commenti »

  1. no1globe said,

    Un regalo che gli piace logicamente!!!!😉

    Cmq io sono nelle tue stesse ed identiche condizioni, ormai le ho provate tutte… e se ti dicessi che regalo ho deciso scoppi a ridere -.- (anche perchè se fossi una ragazza lo farei pure io😀 , se mi dovesserp dare un regalo di quel tipo…)

  2. Lazza said,

    Se vuoi ne parliamo in privato… Per una volta che io posso aiutare te.😀

  3. pdptlp said,

    @ no1globe: direi che ne abbiamo parlato tanto ieri sera😆 . E abbiamo scoperto che Simone vorrebbe lo yacht:mrgreen:

    @ Lazza: maestro, mi metto nelle sue mani😉 . Veda di non aprirle:mrgreen:

  4. Breeze said,

    certo ovviamente si dovrebbe prendere qualcosa ke piace, ma basta un piccolo gesto, una piccola cosa, un fiore, anche un semplice biglietto… so che su questo ci sarà qualcuno ke ha da ridire ma cmq basta ke sia con tutto il vostro amore… ma cmq vabbè io invece ho trovato che fare… hihihi.. ciau

  5. Breeze said,

    beh nn siete gli unici che festeggiano san valentino x la prima volta…. e io sono contenta di festeggiarlo con lui….
    cmq certo ovviamente si dovrebbe prendere qualcosa ke piace, ma basta un piccolo gesto, una piccola cosa, un fiore, anche un semplice biglietto… (so che su questo ci sarà qualcuno ke ha da ridire)…
    l’IMPORTANTE è ke sia con tutto il vostro amore…
    ma cmq vabbè io invece ho trovato che fare… hihihi.. ciau

  6. 23 said,

    Una bella cravatta da indossare senza null’altro al suo rientro nel vostro nido d’amore.😯

  7. pdptlp said,

    @ Breeze: per me è il primo S. Valentino😳 , per lui no. Una mezza idea ce l’avrei, ma non so gli piacerà😥

    @ 23: grazie del consiglio😀 ma ci è saltato il week end👿 e di cravatte ne ha già, poi è un regalo che si fa a un padre, non a un fidanzato😉 .
    Comunque non ho capito chi deve indossare la cravtta senza null’altro.
    Ciao a tutti😆


Lascia un commento

