01 27 08

Olocausto: 63 anni dopo

Posted in Uncategorized a 1:05 pm di pdptlp

Di solito tratto di temi banali quali musica, mia vita, compiti delle vacanze chi più ne ha più ne metta. Ma stavolta pensavo di trattare un argomento serio. 63 anni fa il mondo apriva gli occhi sulla tragedia dell’Olocausto. Non sto a spiegarvi cos’è, non credo di averne diritto dato che (per fortuna) non ne son stata coinvolta, nè i miei parenti. Oggi ho scoperto che mio nonno ci finì da bambino, ma per fortuna la mia bisnonna riuscì a salvarlo😆 . Vi mando quindi a questo link, sperando che non accada mai più.
Quelle persone son morte in nome della curiosità, del sapere scientifico, della paura e del denaro. Ma soprattutto son morti per l’ignoranza di molti che han voluto seguire l’esempio di uno. Fate in modo che non accada mai più.

Image and video hosting by TinyPic

P.S. : metto apposta questo post sotto Uncategorized perchè una simile tragedia non può essere messa sotto nessuna categoria, se non “morte”

2 commenti »

  1. no1globe said,

    Piu’ che altro adrebbe messa su Genocidio!!! =)

    In ogni caso finalmente un intervento non tash😀 Bravissima!!! 😉

  2. pdptlp said,

    Si mi sembrava un post serio


Lascia un commento

