01 10 08

Sciopero Fioroni 11/01/2008

Posted in Manifestazioni, Scuola a 8:53 pm di pdptlp

Image and video hosting by TinyPic

So che stanno girando catene, sms e altra robetta su un possibile sciopero. Beh studentelli, non ci sperate. Si tratta di una gran bufala👿 organizzata casualmente il Venerdì:mrgreen: al fine di farsi un week-end più lungo. Il sito dell’UDS (che ritengo fonte attendibile) smentisce una taole assurdità. Quindi mettetevi il cuore in pace e fatevi le vostre verifiche e i vostri compiti (tra l’altro ho int. di Psicologia evolutiva😥 ).
Smentisco anche la voce di un eventuale sciopero dei trasporti😆.

12 commenti »

  1. Anonimo said,

    cavolo se nn o scrivevi i miei nn lo vedevano e me ne stavo a kasa! grazie tnt!!

  2. Anonimo said,

    ma io nn kapisko se lo sai vai a scuola ma nn dirlo!!! figa hai fatto svanire il sogno d molti di noi…grr ke rabbia

  3. scioperanteincallito said,

    e che cavolo se lo sai tienilo per te , ma non andare in giro a dire queste bagianate domani ragazzi ……….SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. lollo said,

    Io sono a favore del decreto fioroni, siete voi che non studiate, io vado a scuola a San Donato (MI) all’ITIS MATTEI, che è una scuola come le altre, non sono un secchione, ma come ce la faccio io ce la fate anche voi, ah gia dimenticavo che siete degli stupidi idioti che non sanno aprire manco un libro…
    Poveri deficienti, siete proprio sfigati!
    Lorenzo D’alberto

  5. anonimo2 said,

    cazzo nn dirlo e poi nn ce ne frega nnte se hai 1 cazzo di interrogazione di psicologia evolutiva….quindi taci…..scioperooooooooooooooo!!!!!

  6. Dio said,

    cazzo fiol nn avevi nnte da fare!!!!!hi lasciato tt i miei angeli senza ali!!!k testa *****

  7. anonimo said,

    fiorni studia tu al mio posto????testa di cazzo nn te nnt da fa……….

  8. anonimo said,

    ridacci i nostri debiti!!!se mi bocciano te sei rovinato….ci siamo capiti

  9. SiMO said,

    SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. dado said,

    idiota ci sarai…nn mi intesessa se è sciopero o no…mi accontento di sopprimere la gente come te, stò leccaculo!!!

  11. annarè said,

    io vado al liceo scientifico faccio il 4 e ho la media dell’8.5… io nn sn secchiona xk xfortuna ho 1 dote innata ed è quella della memoria e memoria fotografica(nel senso che se leggo qualcosa basta 1 volta e la ricordo senza problemi)…io vedo tanti amici miei che studiano come i pazzi x cercare di andare bene in quella materia che ahimè purtroppo nn gli entra proprio in testa…allora xk penalizzare gli studenti anke solo x quel debito in quella materia che nn è mai piaciuta…è 1 cosa assurda!!xciòòòòò sciopeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrroooooooooooooooooooo mi associo a tutti voi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

  12. alex said,

    MORT*CCI DE TE, LO SCIOPERO C’è STATO E ABBIAMO MANIFESTATO, MA CM CAVOLO RITIENI POSSIBILE TROVARE UNO SCIPERO DI INIZIATIVA STUDENTESCA E AVVENUTO GRAZZIE AGLI STRUMENTI PRIVATI DI INFORMAZIONE GIOVANILI SU UN SITO ????!!!!
    HAHAHA SOGNA SOGNA


Lascia un commento

