12 31 07

2008

Posted in Festività, tLp a 11:38 am di pdptlp

Oggi è l’ultimo giorno dell’anno. Una giornata che si prospetta magnifica ma faticosa😀 . Di solito faccio 2 cose gli ultimi giorni dell’anno: il bilancio e i propositi. Non manco neppure quest’anno😉 .

BILANCIO

Lo scorso capodanno lo passai in punizione: l’unica cretina a non festeggiare👿 , così pronunciai la seguente profezia: sarà un anno di merda . L’anno effettivamente iniziò male, tanto che, il 27 Gennaio, mi decisi a scrivere un diario:mrgreen: . Ed è grazie a lui che noto quanto sono cambiata: cambiamente fisici, mutamenti di carattere, di pensiero, improvvisamente mi accorsi di essere una ragazza che potevo piacere ai ragazzi😯 . Due storie d’amore (una ancora in atto😉 ), un rifiuto dato e uno ricevuto.
Il 2007 è stato l’anno delle amicizie, delle uscite al Sabato sera (e durante le ferie del mio amore anche tutte le sere😳 ), l’anno del distacco dalla famiglia e, cosa che mi ha più colpita, il 2007 è stato il mio ultimo anno da minorenne😥 . Inoltre scolasticamente sono calata tantissimo: è come assaggiare la vita😉 .

PROPOSITI

Ovvero cosa vorrei riuscire a fare quest’anno:mrgreen:

01) Meno pigra
02) Meno scontrosa
03) Curare musica
04) Patentarmi
05) Far durare Puffo
06) Passare senza debiti
07) Passare eventuali debiti
08) Non mandare a puttane la mia love story (che brutta parola love story:mrgreen: )
09) Iniziare a lavorare
10) Una vacanza da qualche parte con Francesco e tutti i miei amici😀
11) Mantenere le amicizie
12) Cambiare di carattere
13) Leggere di più
14) Copiare di meno le versioni😳
15) Mantenere almeno 13 propositi😆

Dite che ce la farò❓😉

Vabbè tra un paio d’ore parto❗ Si andrà a Voghera a casa di una sua amica. Il buffo è che sarà come essere in famiglia😆 . Saremmo in 12 in totale, tra cui mia cugina e sua sorella. Farò un post a riguardo😉 .

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti »

  1. Lazza said,

    Auguri. Ma per favore, ti imploro, smettila con questi glitter.😉

  2. no1globe said,

    Straquoto Mr. Pingu…. -.-

    In ogni caso Buon Anno!!!! pure a te Vale.. Auguri!!!!!!!😉

  3. pdptlp said,

    Dai mi piacciono i glitter😛 . Grazie degli auguri cmq😆


Lascia un commento

