12 20 07

Sono qui

Posted in tLp a 2:53 pm di pdptlp

Se è vero il detto chi non muore si rivede allora capirete perchè non mi faccio viva da così tanto tempo:mrgreen: . No non sono morta e risorta (anche se I can do more’n’more😉 ), semplicemente mi perdo nei miei pensieri e vengo presa dalla mia freneticissima vita. Mi ritrovo a essere sempre meno al pc, a non passare per i blog, addirittura a non cercare la musica mia e di no1globe😯 . Dato che alle medie mi diceva che ero molto brava a fare tabelle (le inserivo pure nei temi😆 ) direi che il solito schemino risssuntivo ci sta più che bene🙄 .

Salute -> Per carità sto male da 3 settimane👿 Ieri poi pure un mezzo avvelenamento😆
Soldi -> Cosa sono????😥 Senon fosse per Francesco non farei vita la sera
Sentimenti -> A gonfie vele!😀 Lo amo tantissimo, mi ama tantissimo, per lui sono sopra ogni cosa (non come il mio ex che metteva prima gli scout, poi gli amici, poi la famiglia, poi il pc, il telefonino, il gatto…poi forse io :mrgreen:) e qui mi ci devo ancora abituare. Su di lui potrei scrivere poemi, cosa che in un certo senso ho fatto davvero😳 . E Domenica 16 abbiamo fatto un mese😀 . Ti amo😳
Famiglia -> Per quanto voglia bene a tutti, in questo periodo l’unico normale è mio freatello Fabrizio😯 . Mamma scassa per la patente, nonna sta sempre male, su Peggy pende un’accusa per lesioni quindi ci son tutte le visite veterinarie (Martedì le han messo il chip e ora è rasata:mrgreen: ) .
Scuola -> Mi ha veramente rotto quel postaccio! Gente di merda che pensa solo a ficheggiare (ovviamente sono di Oregina e dintorni, quindi stupide per natura😀 ), professori incompetenti che pretendono d’esser severi, riforme che bloccano lo sviluppo culturale anzichè accrescerlo, personale A.T.A. così poco efficcente che dietro la mia sedia (sto all’ultimo banco) ci sono 3 dita di polvere e osano ancora percepire uno stipendio👿 . Se anche l’università sarà così me ne frego di quello che mi dice Fra e me ne vado lavorare.
Lavoro -> Fatti alcuni colloqui, una lite con mamma mi ha fatta desistere dal chiedere in un paio di posti.
Patente -> Mi han detto chiaro e tondo che son lontana dal dare pratica e che dovrei guidare con famigliari, cosa che non intendo fare dato che posso solo guidare con mia madre che alla guida ci sclera appena tocco il volante e dato che la Pandina è un rottame mal tenuto😥 . Ho guidato una volta con Francesco ma non posso biasimarlo per la sua paura, dato che Gigia è più vecchia di pandina😆
Amici -> Fantastici😥 semplicementi mitici, numerosissimi:mrgreen: . Li vedo sempre meno, qui son io a peccare.

Di solito mi va tutto bene eccetto amore e amicizia😆 . Beh, dovrei stabilizzarmi tra un po’:mrgreen: . Bye bye

2 commenti »

  1. Sleeping said,

    Tanti auguri di buon Natale, tlp!🙂
    Anch’io è da qualche tempo che sto un po’ trascurando il blog, ma vedo che non sono l’unico😛
    Ciao ciao

  2. pdptlp said,

    Auguri anche a te😉 . Si in effetti non è il periodo giusto per portare avanti un blog. Ciao ciao😀


Lascia un commento

