12 04 07

Pagellina!

Posted in Documenti, tLp a 10:26 pm di pdptlp

E’ l’unico documento che deve firmare mia madre nonostante la mia maggiore età 🙄 , riassume la situazione di uno studente, i suoi voti. Ecco le mie miserie :mrgreen:

Image and video hosting by TinyPic

Italiano -> S 6,5 ; O 6,5
Latino -> S 5 ; O 6,5
Storia -> O 5,5 ; R 7+
Inglese -> S 6,5 ; O 7
Mat e Info -> S 4/5 , 4 ; 6+ , 5
Fisica -> S 5,5
St. dell’Arte -> O 5,5
Psicologia -> O 7
Pedagogia -> O 6
Sociologia -> O 6,5
Ed. Fisica -> 6 , 6,5
Condotta -> 9

Male male male male 👿

10 commenti »

  1. Lazza said,

    Orpo che scarsa!!! 😀

  2. pdptlp said,

    😛

  3. no1globe said,

    non sapevo che dessero nella pagellina sti voti, ma li mettoni interi???

    Boh va bè! cmq brava… eccetto mate e info!

  4. Breeze said,

    mmm no no nn va bene.. da quanto so tu sei molto brava a scuola.. vedi di darti una mossa.. non è che sei distratta??? 😛 😛
    smack

  5. pdptlp said,

    @ no1globe: le pagelline le davano anche al Vittorio Emanuele, ricordi? 😉 Sono la situazione della vittima.

    @ Breeze: beh non son un genio 😳 ma si, di solito vado meglio 😆 (vedere la mia pagella di quest’anno).
    Per quanto riguarda le distrazioni , direi che lo son da un po’ di mesi 🙄

    Bacio a enrambi (così vi attacco la mia influenza :mrgreen: )

  6. pdptlp said,

    Cmq mi han cambiato il voto di Fisica….è 6 😆 Grazie a una contrattazione stile vu cumprà , parole della Sanguinetti :mrgreen:
    Così ora devo solo recuperare Matematica (che di Informatica non ha un belino 👿 ) e Arte. Andrà 😉

  7. elfobianco said,

    Ti credevo molto più secchiona 😀

    STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ciao 😉

  8. pdptlp said,

    Mi son forse mai definita secchiona? 😛
    Quanto tempo Elifino, come va? 😀
    Dai è solo il primo quadrimestre, sarò promossa pure quest’anno 😉 .
    Ciao ciao

  9. Paso said,

    Signorina ci deve mettere più impegno! così non va bene!

    Si faccia dare una mano con l’inglese da gente molto bene preparata, che ne so tipo il preparatissimo no1globe che tutte le sere prima di andare a dormire si studia il dizionario monolingua d’inglese 😆
    oltretutto è anche bravo con l’informatica e la matematica 😉

    che bello fai psicologia! mi piacerebbe, ad avere il tempo, farmi un po’ di cultura, mi affascina 🙂

    bye

  10. pdptlp said,

    Ripeto è solo il primo quadrimestre 😉
    Inglese vado bene dai, Matematica ho no1globe e Francesco e per il resto ho addirittura mezzo neurone a supportarmi :mrgreen:


Rispondi

