11 28 07

Regalo di Natale

Posted in Curiosità a 2:25 pm di pdptlp

Quante volte vi è capitato di dover girare per regali senza aver la più pallida idea di cosa prendere? Beh..questo blog non vi sarà d’aiuto😆 , ma ho trovato questo testo abbastanza carino. Ve lo riporto.

Image and video hosting by TinyPic

Quando siamo prossimi alle festività natalizie il dramma della scelta del regalo si fa impellente. In questi casi non bisogna farsi prendere dal panico, anzi è il momento di riflettere a mente fredda per farci venire in mente una “idea regalo di Natale” originale, di classe, possibilmente di buon gusto e soprattutto poco costosa.
Si sa con i tempi che corrono la nostra capacità di acquisto si è ridotta inesorabilmente, allora come fare?

Il regalo di Natale

Come scegliere il regalo di Natale più adatto alla persona alla quale è rivolto il nostro pensiero? Per prima cosa non dobbiamo commettere l’errore di acquistare un oggetto secondo il nostro gusto estetico o secondo un nostro parametro di utilità che quell’oggetto possa offrire. Ideale, per fare un regalo di Natale che abbia successo in colei o a colui al quale è rivolto, sarebbe di prestare attenzione a come si veste, al tipo di arredamento dell’abitazione nella quale vive e specialmente captare durante le conversazioni i desideri che inevitabilmente una persona esterna durante la conversazione😉 (e qui noi donne siam brave:mrgreen: ).
Certo probabilmente non abbiamo modo di soddisfare il desiderio di una vacanza in Crociera, ma forse possiamo trovare un regalo attinente con una attraversata oceanica ad esempio. Eviterei accuratamente di pensare ad un regalo di riguardi la sfera personale di una persona, come ad esempio profumi o vestiario, meglio se qualcosa di generico e di utilità. Se dovete farvi venire una idea regalo di Natale per un uomo meglio andare su una scelta di utilità che esso possa soddisfare, magari qualcosa che riguardi l’auto o il computer, per una donna invece la scelta dovrà ricadere su l’arredo della casa che possa essere il più attinente con il gusto estetico con il quale la nostra amica ha arredato il suo appartamento. Individuato il tipo di stile (etnico, liberty, country ecc..) a questo punto tutto diventa più facile per un regalo di Natale che faccia breccia nel cuore della donna.

Speriamo che vi sia servita questa paginetta😀

4 commenti »

  1. no1globe said,

    Speriamo…. non è che mi fido molto per esempio a me il vestiario piace riceverlo come regalo! E ora come ora di robe elettroniche-computeristiche ne ho e nn mi serve un piffero😀

  2. pdptlp said,

    Alla fine per fare un regalo si segue il cuore😆

  3. De said,

    belle parole tLp… 😉

  4. pdptlp said,

    Grazie😳


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: