11 12 07

Esame!

Posted in Curiosità, Patente, tLp a 10:42 pm di pdptlp

Dopo un bel po’ di richieste (che hanno costretto la scuola guida ad attaccare un cartello😉 ) finalmente mi è stata data una data per l’esame di teoria: Mercoledì 21 Novembre 2007, ore 9 alla Motorizzazione Civile di Sanpierdarena.
Quest’ammissione è stata una guerra🙄 . Inizialmente mi arrabbiavo perhè non me lo volevano far fare, ma ad Halloween (mentre aspettavo x fare guida) mi mettono nell’elenco del 21 come provvisoria. Per me è già una conquista😆 .
Da Martedì scorso sono passata dalle schede al pc a quelle su carta, che trovo decisamente più divertenti perchè meno monotone😉
Ma ora sto un po’ in ansia….è inziato il coundown😉

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Una mia scheda al pc con 0 errori:mrgreen:

12 commenti »

  1. no1globe said,

    Bè complimenti per la scheda con 0 errori e per il passaggio a quelle di “carta”😀

    Io sono passato direttamente a quelle di carta😛 (dato che ho fatto la tua stessa autoscuola…magari qualcuno ancora nn lo sa’😀 )

  2. pdptlp said,

    Si vede (senza ombra di dubbio😉 ) che eri più bravo di me. Mauro ti vuole vedere:mrgreen:

  3. no1globe said,

    @ tLp: che cosa? gli hai parlato di me??? -.-

  4. pdptlp said,

    Si. Gli ho detto che mi portava a casa un biondino vestito da scheletro col cognome impossibile:mrgreen:

  5. no1globe said,

    @ tLp: spero sia una frottola😛 😀 !!!!

  6. pdptlp said,

    No non lo è😆

  7. no1globe said,

    @ tLp: 👿

  8. pdptlp said,

    😳

  9. francesco said,

    complimenti blog bellissimo! ottimo accostamento foto testi stupendo!hai un ottimo gusto!

  10. pdptlp said,

    Tu mi vuoi viola😳 😳

  11. Paso said,

    se dico in bocca al lupo sono tropo banale?
    Dai che dopo quello, la pratica è solo un pro-forma
    Ciao

  12. pdptlp said,

    No affatto😆 anzi grazie😀 . Ciao


Lascia un commento

