11 10 07

Coone – Parole dalla banda

Posted in testo musicale tradotto a 4:45 pm di pdptlp

C’è una persona alla quale non dispiacerà 😉
(non è il massimo ma accontentatevi 😆 )

DJ è un modo facile per ottenere stabilite
E mio Dio, gli piace.
Hardstyle, hardcore, old school or jump.
DJ è un modo facile per ottenere stabilite
E mio Dio, gli piace.
DJ è un modo facile per ottenere stabilite
Tutti vorrebbero essere un Dj…
Ricordo il giorno in cui sentì la prima musica elettronica
Ho saputo che dietro questo suono illegale del computer stava la mia chiamata.
Il mio cuore ha ottenuto agganciato su quattro da quattro battimenti quando la casa ha preso Questo viaggio con Jack Chicago e casa acida.
Ora il mio cuore è uncino per sempre.
Non mi interessa se è francese-TEK, Hardstyle, hardcore, vecchia scuola o jump.
I cittadini non capiscono che sono soddisfatti con le normali musica pop;
Devono solo ascoltare qualsiasi stazione radio vogliano sentire.
Seguito da un eccessivo di anello-tono spot significava per bambini.
E mio Dio, gli piace (mio Dio).
Alcune persone pensano che la House Music sia solo per persone sole
Forse son giusti, forse son strani.
Forse questa musica è strana, forse i clubs sono sopravvalutati.
Ma stiamo insieme in questo (insieme).
Se siete in scena, essendo un DJ sembra una naturale via da seguire.
Ha, nei giorni scorsi, DJ strano erano persone che amava Musica in un modo strano.
Allora avrebbe dovuto essere un Secchione a diventare un DJ.
In questi giorni tutti vogliono essere Dj.
In questi giornio tutti vorrebbero essere quel sechione.
[parte non tradotta] io odio gli Smart-Asini che pensano DJ è un modo facile per ottenere stabilità.
Bene, ottenere un vita!
Se non siete in voi per l’amore per la musica, vi prego di andare a fare in culo!
Ha, esere un Dj è un modo semplice per ottenere stabilità.
Se non siete in voi per l’amore per la musica, vi prego di andare a fare in culo!
Tutti vorrebbero essere un Dj!
Il DJ è un modo facile per ottenere stabilite.
Il DJ è un modo facile per ottenere stabilite.
Tutti vorrebbero essere un Dj!
Tutti vorrebbero essere un Dj!

Va bene Giò? 😉

22 commenti »

  1. no1globe said,

    Oddio, bè diciamo che certe frasi non hanno senso…
    Cmq grazie, soprattutto per il tempo perso 😉

  2. pdptlp said,

    Ringrazia Babylon 😉 Si lo so ma non vado bene d’Inglese 🙄

  3. marco said,

    ma l’hai tradotto con google?

  4. pdptlp said,

    No

  5. Doctor G. said,

    Dj è un modo facile per diventare famoso.
    E mio Dio, a loro piacciono.
    Hardstyle, hardcore, oldschool e jump.
    Dj è un modo facile per diventare famoso.
    E mio Dio, a loro piacciono.
    Dj è un modo facile per diventare famoso.
    Tutti vogliono essere dj.
    Ricordo il giorno in cui ho ascoltato per la prima volta la musica elettronica.
    Sapevo già che questo suono illegale del computer sarebbe stata la mia chiamata.
    Il mio cuore è stato agganciato (rubato) dai battiti in quattro quarti quando la musica house ha cominciato questo viaggio con jack Chicago e la musica house.
    Ora il mio cuore è stato preso per sempre.
    Non so se è french-tech, hardstyle, hardcore, oldschool o jumpstyle.
    Non capisco la gente che è soddisfatta con la solita musica pop:
    loro ascoltano solo quello che le radio decidono che deve piacergli.
    Seguiti da un eccesso di suonerie fatte per i giovani.
    E mio Dio, a loro piacciono!
    Alcune persone pensano anche che le discoteche sono solo per le persone più strane.
    Forse hanno ragione, forse noi siamo strani. Forse questa musica è strana, e forse le discoteche sono sopravvalutate.
    Ma noi ci siamo dentro tutti assieme.
    Se sei sulla scena, essere un Dj sembra un sentiero naturale da seguire.
    Ah, e nei giorni passati, i dj erano persone strane che amavano la musica in maniera strana!
    E poi dovevi essere un secchione per diventare dj..
    Al giorno d’oggi tutti vogliono essere dj.
    Al giorno d’oggi tutti vogliono essere quel secchione.
    Questo mi fa schifo, odio quei leccaculo che pensano che il dj è un modo facile per diventare famoso.
    Bene, fatti una vita!
    Se non siete tra questi, per l’amore per la musica, per favore vorreste fottervi!?
    Ah, essere un dj è un modo facile per diventare famosi.
    Se non siete tra questi, per l’amore per la musica, per favore vorreste fottervi!?
    Tutti vogliono essere dj.
    Dj è un modo facile per diventare famoso.
    Dj è un modo facile per diventare famoso.
    Tutti vogliono essere dj. Tutti vogliono essere dj.

  6. pdptlp said,

    Grazie 😉

  7. no1globe said,

    @ tLp: bella traduzione vero vale 😉 io direi di aggiornare il post e mettere questa! 😀

    Scrivendo, aggiornato e traduzione by (un certo ed anonimo) Doctor G. :mrgreen:

  8. pdptlp said,

    La lascio nei commenti 😉

  9. no1globe said,

    @ tLp: come vuoi! 😀

  10. Doctor G. said,

    Sono contento che questa traduzione vi sia piaciuta.
    Sono Doctor G., uno che come voi ama l’hardstyle e appena può va a ballarla!!

    Viva il Dorian Gray, viva lo shock, viva il Florida e vivva tutte quelle persone che amano l’hardstyle…

    A presto ragazzi!

  11. pdptlp said,

    Grazie davvero per la traduzione 😀 . Io cerco di fare del mio meglio, di Inglese non vado male, ma la tua traduzione mi sembra più azzeccata 😉 . Non mi va di modificare il post, ma ho sempre rispettato i commenti, lasciando anche quelli più infami :mrgreen: .
    Sinceramente ascolto un po’ di tutto come musica, non disdegno alcun tipo (anche se mi sto dedicando poco a questo genere musicale) e niente, grazie ancora Dottò 😉
    Passa quando vuoi

  12. Doctor G. said,

    Ah se ti interessa un po’ di musica hardstyle con questo stile allora scarica Ragin Butterfliez di Novamatix o anche Use Me dei Blutonium Boys.

    Per un po’ di hardstyle cattiva cerca i KGB’s, Technoboy, The Prophet,2 Best Enemies, Zatox, Activator, Tatanka, Zanza Labs, Tat & Zat, Wild Motherfuckers e assolutamente gli Showtek.

    Sicuramente qualcumo conoscerai. è un semplice consiglio, non voglio sembrare presuntuoso!

    A presto, sperando che ci sia qualcosa che ti piaccia…

  13. pdptlp said,

    Qualcheduno lo conosco, grazie 😉

  14. Paso said,

    @Doctor G

    Che bello trovare un hardstyler 😉
    Tutti quei bravi Dj e poterli solo sentire sulle webradio 😦
    … se solo ci fossero locali dalle mie parti che suonassero questo genere, sarei sempre lì 😉

    Mi sa che mi tocca andare al Qlimax, mi intrippa troppo 🙂
    Tu ci sei mai andato?
    Ciao

    My style is Hardstyle 😉

  15. Doctor G. said,

    Al Qlimax, no non ci sono mai stato ma quest’estate penso di andarci con gli amici.
    Oppure andremo al DefqonOne o al Qbase, sempre in Olanda.
    Ma tu di dove sei?

    Hardstyle Fashion!
    Dok-G

  16. pdptlp said,

    Il vip Paso è di Domodossola 😉

  17. Paso said,

    esatto sono di Domodossola, ma ci stiamo organizzando anche noi (io, no1globe, breeze ed altri) per andarci anche noi 🙂
    e tu tlp non vieni? niente Hardstyle per te? 😀

    saluti

  18. pdptlp said,

    Spero di poter venire col mio amore 😳
    Ciao ciao

  19. no1globe said,

    @ tLp: Evvaiiii!!!! si vale convinci unp o’ Fra che senza di lui ormai non esci piu’ di casa, e venite pure voi 😉 sara’ stupendo!!!

  20. pdptlp said,

    Fateci sapere 😉

  21. no1globe said,

    @ tLp: lo prendo per un si 😉

  22. pdptlp said,

    Ne parliamo stasse?


Rispondi

