11 02 07

Scheletro, vampira, diavolessa e comuni mortali

Posted in tLp a 2:20 am di pdptlp

Oggi son 7 giorni che mi son lasiata con Andrea. Ci pensavo stamattina ma pensavo anche a un suo consiglio: rifarmi una vita 😀 . Come posso non seguirlo? :mrgreen:

Ieri a scuola mattinata pesante con Dioguardi tutto preso a darci appunti (inizio a capire la vita universitaria 😥 ) per due ore, Matematica a far esercizio, poi Pedagogia dove vengo interrogata e prendo uno dei voti più alti di tutta la classe (6- :mrgreen: che prof carogne quest’anno 👿 ), poi Socio a non far nulla, poi fuori.
Dopo un viaggio che pareva un’odissea (il 40 partiva all’una e mezza da Brignole 😯 ) finalmente arrivo a casa, dove mi rilasso poi in doccia. Alle 17:40 sono a scuola guida dove mi metto a far battute del tipo -Bella maschera 😆 – al mio prof di teoria (che non era mascherato :mrgreen: ), poi chiedo per l’esame e…miracolo 😯 . Le prossime date saranno il 15 e il 21 Novembre: nella prima data non c’era più posto, ma nella seconda c’erano 2 buchu liberi…e 1 è stato riempito col mio nome 😯 . Mi sono affacciata alla vetrina e ho scritato il cielo, chiedendo se era arrivata la Madonna (le mie figure di merda :mrgreen: che mi vado prontamente a cercare ) 😆 . Mi son beccata una solfina sul fatto che secondo lui non son pronta, che sono un po’ casinista a lezione (perchè prendo a borsate Stefano e gioco coi capelli di Valentina 😆 ). Poi arriva Raffale e via! Si guida 😀 . La mia prima lezione al buio, che strano 🙄 . Tra casini e arrabbiature riesco a andare nel traffico.

A casa capelli, pc, pizza e Simona, che ha poi dormito da me. Il tempo di diventare la diavolessa e siamo sul 640, dove faccio la mia figura come diavolessa tanto che, quando saliamo dei ragazzi mi vedono e dicono -cominciamo bene- 🙄 ; quando poi scendiamo questi si affacciamo dal finestrino e mi urlano -Diavolessa!- .
Aspettare il 35 fu una tortura, ogni volta che passava qualcuno era a guardarmi 👿 . Sul bus una pivellina 15enne inizia a dire -Ora gliela stacco- guardando la mia coda , così mi giro di scatto e le punto il forcone e le dico -Mi stacchi cosa?- e lei -La testa…stacco la testa a quella ragazza – . 😆 :mrgreen: .
A Principe c’erano i Puffi 😀

Non abbiamo fatto chissà cosa in serata. No1globe e De ci han portate al Bicu, dove c’erano anche Pier e la Dani. Valentina e Matteo ci han tirato il pacco. Ecco un po’ di foto della serata 😉

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Dani e Pier

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

L’inferno (maledetto faretto rosso) 👿

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Deborah e io

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

De e no1lobe

13 commenti »

  1. De said,

    😀 😀
    mitici.. 😉

  2. Lazza said,

    Aspetta che Giorgio si accorga che hai postato una sua foto… 😀

  3. pdptlp said,

    Tanto ora è fuori :mrgreen: e cmq pure lui si è fotografato e pubblicato 😆

  4. no1globe said,

    @ Lazza: -.- ci puoi giurare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quella foto non l’ho pubblicata e ci sara’ pure un modivo 👿
    Faccio anguscia!
    Togli quella schifezzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! 😀

    @ tLp: ecco giusto non è bello approffittarsi dell’assenza altrui -.-

  5. […] » tLp (diavolessa) e De (vampiressa). Link allegati: Follia. […]

  6. pdptlp said,

    No non stai male 😆 poi era Halloween dai 😉

  7. angel said,

    ma che carina la diavolessa … mi scrivi?
    ciaoooooooooooooooooooooooooooo

  8. virgo said,

    Sarei io la diavolessa 😳

  9. angel said,

    tlp … che dici di nuovo?

  10. pdptlp said,

    Che dovresti farti vivo in msn 😛

  11. angel said,

    come ti va … meglio …?

  12. pdptlp said,

    Come al solito

  13. […] è stata una guerra . Inizialmente mi arrabbiavo perhè non me lo volevano far fare, ma ad Halloween (mentre aspettavo x fare guida) mi mettono nell’elenco del 21 come provvisoria. Per me è […]


Rispondi

