10 26 07

Una storia x sms

Posted in tLp a 12:12 am di pdptlp

Questa è una piccola raccolta di sms che ho conservato. Oggi pomeriggio una parte di me è morta. Pensavo valesse la pena lasciar scritto qualcosa😀

Image and video hosting by TinyPic

Data 15/05/07 Ora 11:49:52
Ciao vale mi è piaciuto molto parlare con te… Sei tenera… Abbracci Andrea

Data 05/06/2007 Ora 23:02:33
TI AMO E T.V.T.T.B BACI

Data 08/06/2007 Ora 13:24:04
Ti amo

Data 05/06/2007 Ora 23:02:33
Anche io ieri sera ti pensavo mentre ero a letto… T vorrei qua, baciarti, sentirti. Insomma…voglio te. Grazie di esistere. Sappi che son tuo e tu mia. Ti amo da morire baby!…BUON GIORNO DORMITO BENE AMORE?

Data 13/06/2007 Ora 22:08:20
Tu sei la mia luca ceh illumina la strada nei miei momenti bui e mi tiri su con la tua bontà e amore in quei momenti sono così contento che non mi accordo che mi accade intorno a me…xkè stando con te io mi sento al sicuro e amato bacise ti paice telefonami a casa così parliamo 5 minuti di numero baci

Data 24/08/2007 Ora 09:13:06
AUGURI AMORE ti amo

Data 19/10/2007 Ora 10:25:44
Vale oggi è stata una bell’inizio di mattinata ti ringrazio per questa e ti voglio dire una cosa TI AMO

Data 25/10/2007 Ora 12:45:44
No basta non mi cercare più

Data 25/10/2007 Ora 13:00:47
Nell’unico senso E’ FINITA

Ovviamente non fa piacere, ma la cosa era nell’aria. Non so come ci stia lui, io di certo potrei stare meglio:mrgreen: .

15 commenti »

  1. De said,

    non credo ci siano parole… posso solo dirti ke ke se vuoi io ci sono….
    tvb.. ciao sore
    smack

  2. De said,

    non credo ci siano parole.. l unica cosa ke posso dirti è ke se vuoi sono qui…
    tvb sore.. smack

  3. pdptlp said,

    😥 😳

  4. simona said,

    vale mi dix ver tanto xrò consolati siamo in 2…sn ver triste xke cm ti ho già detto anke x me oggi è finito cn il mio andrea(caso strano stesso nome)!ci tenevo ver tanto a lui ma a quanto pare ne il mio ne il tuo questo nn l’hanno capito…vabbè dai cn il tempo ci passerà!ti voglio tr bene bimba😉 nn essere triste tanti bacini la tua cara simo

  5. pdptlp said,

    Cose che capitano. Non sono la prima e non sarò l’ultima:mrgreen: . Diciamo che sono cresciuta un po’ 😉

  6. elfobianco said,

    Credo, che ci sia solo una frase adatta a questo momento.

    -” Ciò che non ti uccide, ti fortifica”.

    E ora sai…. che sei più forte di prima😉

  7. virgo said,

    Fosse davvero così dovrei essere Ercole:mrgreen: Grazie😀 ciao ciao

  8. no1globe said,

    Di certo lui sta benissimo 😉 e non ho dubbi LOL!

    Mi spiace molto per te… come dice la De… lo sai che lei c’è per qualsiasi cosa (a differenza mia, che con tutti i prob dell’uni non riesco a rendermi conto che ce ne sono degli altri -.- ):mrgreen:

    Spero vivamente che il morale ti si tiri un po’ su… e soprattutto diminuiscano i pianti… che dal post sembra che ne sei uscita indenne psicologicamente da questa storia 😦 magari lo fosse! 😥

    Byez! e.. !vai in disco che ne trovi a bizzeffe e sicuramente migliori! 😉 !LOL!

  9. tLp said,

    Vabbè non sono un caso così disperato😆 e le discotece non mi piacciono (anche se si cucca che è una meraviglia:mrgreen: ).
    Ciao ciao😀

  10. Lazza said,

    @ tLp, è arrivato il momento di combattere. Noi ci siamo!
    Ciao.😉

  11. pdptlp said,

    Maddò ho radunato un esercito:mrgreen:😯
    Grazie a tutti

  12. Bl@ster said,

    Per SPARTAAAAAAA!!!

    Dai su mica è una tragedia😉

  13. tLp said,

    A te offro un posto da generale, ci stai?😉
    Si che è una tragedia…per lui:mrgreen:

  14. Azzurra said,

    Tesoro qlc ks ti sn accanto…kmq andrea nn ha mai kpt qll k tu veramente provavi…Tranquilla il tempo aggiusta tutto…kiss tvbt

  15. tLp said,

    Grazie😳
    Cmq miglioro di giorno in giorno:mrgreen:


Lascia un commento

