10 26 07

Non me lo so spiegare

Posted in About him/her/it, Italiana, Musica, Testo Musicale, tLp, Video a 5:18 pm di pdptlp

Me la sarò sentita una decina di volte stamattina (benedetta assemblea:mrgreen: ) e missà che continuerò così. Premetto che mi piaceva già prima😉

Biografie
Tiziano Ferro Laura Pausini

Testo

Laura
Un po’ mi manca l’aria che tirava
O semplicemente la tua bianca schiena..nananana
E quell’orologio non girava
Stava fermo sempre da mattina a sera.
come me lui ti fissava

Tiziano
Io non piango mai per te
Non farò niente di simile…nononono
Si, lo ammetto, un po’ ti penso
Ma mi scanso
Non mi tocchi più

Laura
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose…nananana

Tiziano
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare

Laura
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
Non me lo so spiegare io

Tiziano
Non me lo so spiegare

Entrambi
La notte fonda e la luna piena
Ci offrivano da dono solo l’atmosfera

Laura
Ma l’amavo e l’amo ancora
Ogni dettaglio è aria che mi manca
E se sto così..sarà la primavera..

Entrambi
Ma non regge più la scusa…
No..nooo

Tiziano
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose…nananana

Laura
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te

Entrambi
Ti permetto di sognare..
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose…nananana

Laura
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare

Tiziano
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?

Laura
Ma vuoi dirmi come questo può finire?

Entrambi
Ma vuoi dirmi come questo può finire?

Video
Non è il video della canzone, ma mi piace di più😆

Ma ci dev’esser per forza una spiegazione? Si😛

8 commenti »

  1. Lazza said,

    @ tLp, sì è una bella canzone. Vedrai che spesso cerchi una spiegazione, ti tormenti e poi scopri che la cosa più semplice è che la spiegazione è qualcosa come “è giusto così” o roba del genere. Insomma vedrai che ne trarrai beneficio in qualunque caso. Auguri.

  2. no1globe said,

    Non so’ che dire ma vai avanti che sei piu’ matura, tralscia ogni spiegazione che poi ti tormenti a vita😉 :mrgreen:

  3. tLp said,

    Ragazzi non so cosa dirvi, qua mi metto di nuovo a piangere…ma di commozione😥

    @ Lazza: c’è giustizia quando son tutti contenti:mrgreen: . Qui giustizia non c’è.
    @ no1globe: non mi sento x nietne matura, anzi! Una ragazzina che non si sa tenere il raghzzo

  4. no1globe said,

    @ tLp: quindi la colpa è tua come dice Andre allora!

  5. pdptlp said,

    Lasciagli dire quello ceh vuole:mrgreen: me ne sbatto :p

  6. no1globe said,

    @ tLp:😛

  7. stambec92 said,

    Non puoi sapere quanti ricordi questa canzone!!! La prima cotta…che ricordi…

  8. pdptlp said,

    😳


Lascia un commento

