10 24 07

La mia prima pratica

Posted in Patente, tLp a 11:17 pm di pdptlp

Meritava un post questo avvenimento😆

Era da un po’ che meditavo di prendere una lezione. Inizialmente la mia idea era quella di prendere il foglio rosa, dare subito teoria poi iniziare le guide. Ma dovevo fare i conti con la famiglia🙄 , troppo presa con la sua vita. Decido allora di prenotarmi due guide con la scuola: una oggi e una Venerdì😀 .
Ma parliamo di quella di oggi😆

Arrivo un po’ in anticipo e mi trovo davanti due carabinieri. Si iniziano con le battute tipo .
Arriva l’istruttore e si fanno due chacchere, poi si va alla macchina (una Peugeot 207): mi porta in via Bartolomeo Bianco poi mi da il cambio: inzia il bello😀 .
Abbiamo fatto tutte quelle stradine, siamo saliti per Granarolo (dalla mia amata funicolare😳 ), via Pian di Fregoso, via Ferrara (dove nessuno mi voleva dare la precedenza👿 ), poi via Bologna, Largo San rancesco da Paola, via Bari, il ponte Don Acciai e via Napoli, dove ho messo la macchina in garage. Un bel posteggio😉

Guidare guido bene:mrgreen: , ho un pessimo rapporto col cambiare le marce velocemente ma la macchina non mi si è spenta nemmeno una volta, mi sono divertita😆

Insomma….eccovi il pericolo ambulante (mia foto appena scattata😛 )

Image and video hosting by TinyPic

8 commenti »

  1. De said,

    e bravaaa…. visto.. tutto bene…. sn contenta..😀
    smack

  2. pdptlp said,

    😳

  3. no1globe said,

    Ottimo! e vedrai che migliorerai sempre piu’😉

    Byez ed in bocca al lupo (e che non crepi 😛 ):mrgreen:

  4. pdptlp said,

    Ti voglio come mio primo passegero (ricordi sulla Ka per andare a S. Nicola?:mrgreen: ).
    Bye bye

  5. Mimmi :) said,

    Se queste sono le premesse, diventerai un’ottimo pilota di formula 1!😉
    Buona Giornata! Mimmi🙂

    p.s. hai inveito come si deve contro quelli che non ti davano la precedenza??? questa è una cosa fondamentale per diventare un buon autista! hihihi😉

  6. pdptlp said,

    Io no, ma il mio insegnante si:mrgreen:

  7. Lazza said,

    Donna al volante, pericolo costante.😆

  8. pdptlp said,

    😛


Lascia un commento

