10 14 07

Debito di Chimica

Posted in Scuola, tLp a 3:34 pm di pdptlp

In riferimento al post di Lazza vorrei parlarvi un po’ anch’io della tensione.
Tensione (ma più ansia o paura😥 ) è ciò che provo al pensiero della giornata di domani.
Dovrebbe essere una giornata di festa per via del compleanno della mia mamma😳 (44, ancora giovane e bella 8) ), ma ovviamente la realtà e la vita vera ci devono mettere lo zampino👿 .

Image and video hosting by TinyPic

Io al pernsiero di domani

Domani mattina mi alzerò alle 6:40, mi preparerò, se avrò tempo farò colazione e prendereò il 64 delle 7:20. Alle 7:40 sarò in piazza Manin, andrò verso il bar, prenderò il City poi a piedi fino a scuola.
Li mi farò 6 ore pesanti, uscirò alle 14 e tornerò a Manin, dato che alle 15 dovrò essere alla Diaz ad Albaro a fare il debito😥 😥 . Il viaggio durerà 55 minuti, dovrò mangiare sul bus👿 .
Il debito durerà massimo 2 ore: dalle 15 alle 17, quindi perderò la lezione di patente👿 .
Mi toccherà allora fare la successiva, dalle 18:30 alle 20. Scuola guida è in via Napoli, vicino a casa mia a Righi, quindi ecco due autobus per poterci arrivare.
Alle 20 sarà buio. Uscirò di li e salirò via Saporiti, per poter arrivare alla fermata del 39/40. Poi finalmente a casa😀
Pappa, compiti e pc.

GRAZIE BEPPINO

5 commenti »

  1. Lazza said,

    E che sarà mai! È solo chimica.😉

  2. Bl@ster said,

    Hehe, io l’ho recuperato😀

    Buona fortuna, in bocca al lupo!

  3. pdptlp said,

    @ Lazza:😯
    @ Bl@ster: che onore ricevere una tua visita:mrgreen: (graditissima). Dai speriamo in bene😉 . Grazie

  4. no1globe said,

    @ tLp: e l’hai superato 😉

    @ Lazza: quoto…

  5. pdptlp said,

    Me la sono sudata quella promozione…ho studiato addirittura un giorno😯


Lascia un commento

