10 09 07

Sciopero Fioroni

Posted in Curiosità, Scuola a 11:45 pm di pdptlp

Per le modalità degli scioperi, cliccare qui

70 commenti »

  1. Lazza said,

    Che cosa patetica. Fa acqua da tutte le parti. Posso smontarti tutte le motivazioni una per una.

  2. tLp said,

    Vai😉

  3. lory ilb!!!!!!!!!!!!!!! said,

    ragazzi………….W LO SCIOPERO di brutto modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io odio studiare e la scuola e questo mi dà occasione di nn studiare!!!!!!!!!!!!!
    WWWWW LO SCIOPERO e odio i sekkioni k nn lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!!
    se fosse x me ogni sciopero lo farei!!!!!!!!!!!!! by odio la scuola 93

  4. Anonimo said,

    vafanculo FIORONI… sei un pezzo di merda

  5. anonimo said,

    Fioroni sei veramente un PEZZO DI MERDA

  6. Anonimo said,

    DUE ANNI FA LA MORATTI ADESSO FIORONI BASTA LA SCUOLA è DEGLI STUDENTI FACCIAMOCI SENTIRE…IL 19 OTTOBRE SCENDI IN PIAZZA DISERTA LA SCUOLA…MILANO TORINO ROMA NAPOLI PALERMO BOLOGNA FIRENZE REGGIO CALABRIA UDINE FACCIAMOCI SENTIRE….19 OTTOBRE SCENDI IN PIAZZA A PROTESTARE FIORONI VA A CAGARE………….fate girare questa e-mail in modo che tutti possano leggere e aderire ad una nuova manifestazione che si terrà in tutta Italia come gia successo il 12 ottobre e 13 ottobre….Il ministro FIORONI HA DETTO CHE SE A SCIPOERARE SONO IL 40% DEGLI STUDENTI DI SCUOLE SUPERIORI E UNIVERSITà LA RIFORMA SARà CAMBIATA…..perciò ragazzi dobbiamo dimostrare a tutti che la scuola è nostra e non è un business come voleva la MORATTI ne un campo di concentramento come vuole FIORONI limitando le nostre capacità con commissioni esterne, debiti da superare entro agosto unico mese per divertirci, e tante altre regole stupide…KE SI FACCINO IL DROGA TEST NEL PARLAMENTO…E POI DOPO CAMBIATE LA SCUOLA ITALIANA…..RAGAZZI TUTTI INSIEME LOTTIAMO PER NOI E PER IL NOSTRO FUTURO……….girate l’e-mail
    *

  7. pdptlp said,

    E tu ci credi??????😯 😯 😯

  8. Anonimo said,

    FIORONI PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  9. Ergo_Sum said,

    Premesso che voglia una scuola giusta, premesso che voglia un Paese di persone competenti in tutti i settori, premesso che voglia la punizione di tutti i fannulloni che vengono promossi lo stesso, premesso che Fioroni non lo manco conosco, ecco, premesso tutto qst, io dico: vi accontate davvero del cazzeggio autorizzato che nel 2007 è chiamato sciopero? Vi accontentate davvero di una giornata autorizzata dal potere nascosto che si fa chiamare “Unione degli Studenti” o qlnk altro nome e che vi illude di agire secondo democrazia e giustizia?? RAGA n sappiamo manco che cazzo è la democrazia. Se volete non fare un cazzo, fate filone, che almeno non perdete la vostra dignità. E se davvero vi preme qst faccenda dell’esame del debito, mettetevi a studiare e date il vostro contributo alla scuola “GIUSTA” che dite di pretendere. Io la penso così.

  10. pdptlp said,

    Non hai tutti i torti ma non mi sembra giusto essere bocciati perdere un anno se non si supera i debiti. Ci sono poi alcune scuole che danno solo una possibilità e altre (il mio liceo) che danno un secondo appello solo nelle materie scritte. Domani pomeriggio avrò il debito di Chimica.
    Non sto a fare la solito scenata della serie “non me lo sono meritato” , tuttavia in mia difesa ci metto l’incompetenza della professoressa.
    Questi scioperi sono una boiata perchè fan solo perdere giorni, che ci vengono poi levati dalla settimana bianca (che al mio liceo han levato già l’anno scorso👿 ).
    Inoltre solo un lavoratore può scioperare, poichè scioperando interrompe un servizio da lui fornito. Ma che servizio offre uno studente?
    Tuttavia Fioroni avrebbe dovuto risparmiarsi questo ritorno al passato: a furia di beccarmi uno spam, son d’accordo con la sua riforma eccetto che per i debiti.
    By by:mrgreen:

  11. tronky said,

    ragazzi mi raccomando sfaciate tt e blokkate le strade di tt le città di italia xkè questa per me è solo una mossa del governo ke nn è in grado di fornire posti di lavoro a cerca di rallentare lo sviluppo formativo dlle persone perciò ci vuole 1 grande rivoluzione

  12. marco said,

    è completamente inutile scioperare…..fate prima a dire ke nn volete andare a scuola…nn siate bugiardi…nn ci riescono i sindacati e glòi organi maggiori a cambiare le leggi ci dovremmo riuscire noi ragazzi?????
    è completamente impossibile..almeno siate onesti..:)

  13. ylenia.montale.bordighera said,

    hai ragione a pensare che noi ragazzi non riusciremo a far cambiare una “legge”, ma se non facciamo niente quest’anno, niente l’anno prossimo, e niente l’anno dopo ancora sarà sempre così!!!!!!
    invece smuovendoci già da adesso, magari non ora, non tra un anno nè tra 2…ma il terzo sto fioroni di merda ci penserà 2 volte prima di fare un’altra cazzata come questa!!! no????????? RAGAZZI FATEVI SENTIRE!!!!!

  14. ylenia.montale.bordighera said,

    non state a perdere troppi giorni di scuola pero’…. fatene 1 o 2 scioperi… ma fatti bene!!!!!!!!! si devono accorgere che noi c’eravamo ok!????????????

  15. pdptlp said,

    Ti assicuro che non serve a nulla🙄 te lo dico x esperienza personale. L’anno scorso la nostra preside decise di allungarci l’orario mettendo le ore ad 60 minuti, facendoci quindi entrare alle 8 e uscire alle 14. Fecimo casino, occupammo, finimmo sui giornali, vennimo attaccati dai naziskin…e non è cambiato nulla👿 . Da circa 1 anno si esce alle 14😥 .
    Non serve a nulla scioperare perchè sono loro ad avere il potere

  16. peppe said,

    fioroni io sto al 4 anno e sn stato promosso cn 4 debiti mo come faccio secondo te ad andare in 5? ne pezzo di merda

  17. tLp said,

    Sto anch’io al quarto anno e anch’io son stata promossa con debito ma l’ho passato (con 7:mrgreen: ).
    Su una cosa do ragione a tutti: è sbagliata uesta riforma. Avrebbe dovuto partire dalle prime di quest’anno, non da tutti gli studenti.

    Che voi sappiate c’è un altro sciopero venerdì?

  18. marta said,

    si infatti la riforma doveva partire dagli studenti di prima..se proprio sta riforma del cavolo si doveva fare ..ma nemmeno kmq xk nn vorrei essere al posto loro…ehh purtroppo c siamo anke noiii in mezzo …io nn ce la farò mai..in matematica sn un asina ripetizioni su ripetizioni ma nn cho mai capito un tubo..qnd io boccerei tutti gli anni??…la scuola italiana è la peggiore di tutte…perchè invece di mandarci a casa all una nn ci mandate a casa alle 3 o 4 ??si fanno i compiti li..e qnd torniamo a casa siamo liberiiiiiii..di uscire senza dover studiare 250 pagine la sera ma và poi vi lamentate ke siamo asini certo NN C’è ORGANIZZAZZIONE..GUARDATE IN AMERICA AHAHAH CI FANNO 2000 A ZEROOO VERGOGNA!!!!ma non a noi studenti perchè la colpa ricade sempre du dinoi anke a chi organizza le cose COMPLIMENTS…BYE BYE..

  19. tLp said,

    Cmq non possiamo scioperare x legge. Non siamo dei lavoratori

  20. mary said,

    FIORONI CI HAI UCCISO LA SALUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!MA VAFFANCULO…SCIOPERIAMO!

  21. Anonimo said,

    MA DOMANI19 OTTOBRE 2007 C’è UN ALTRO SCIOPERO ???????????????

  22. Siux 91 said,

    mi sa ke si sciopera anche domani…. cioe io sn negato in disegno!!! per una materia del cazzo secondo quella testina di fioroni mi dovrebbero crepare ogni anno? dio mio nn lo usa il cervello quell uomo!

  23. Puzzi di pepo said,

    ‘-‘ ye

  24. sabryy said,

    fioroni brutto pezzo di M***a!!! vai a cacare!! ….se ci riesci…con tutte le bestemmie ke ti abbiamo tirato appresso!!!!!, oggi la riforma è stata approvata dai politici con 146 voti contro i 112 che ci appoggiavano, cmq io nn mi arrendo… e spero che il resto dei ragazzi italiani rimangano uniti…, nn è giusto siamo noi che andiamo a scuola, noi che dobbiamo sopportare le leggi fatte da loro, e loro si riempono le tasche!…Tempi dietro rappresentare qualcosa era un onore, al giorno d’oggi sembra che l’onore lo facciano I POLITICI a noi a rappresentarci…ma ki vi sa!! i politici ke hanno accontentato fioroni non si rendono conto che vanno anche contro i loro figli… NN VI ARRENDETE SOLO PERCHè LA RIFORMA è PASSATA LA MAGGIORANZA SIAMO NOI!!!! 146+FIORONI FA 147…E TUTTI GLI STUDENTI ITALIANI SONO MOLTI DI PIù QUINDI DOMANI SCENDIAMO NELLE PIAZZE NUMEROSSISSIMI FIORONI NESSUNO TI VUOLE RITIRATIIII!!!!!!!!!!

  25. Anonimo said,

    ottobre si va a scuola?dmn venerdi ?

  26. pdptlp said,

    Si domani altra manifestazione (vi informerò con un post in serata).
    Bye bye😀

  27. cioby 90 said,

    Ciao raga, qualcuno di voi è di bèrghem ? WWWWWWWWW LO “SCIOPERO”

  28. […] {Ottobre 18, 2007}   Sciopero Fioroni #2 Per il primo sciopero andare qui. Qui ce n’è un altro un po’ più vecchio, qui ancora […]

  29. nunzietta said,

    fioroni pupazzo nn ciai kapito un kazzo…

  30. sasaa said,

    Se fioroni è magico…Rocco Siffredi è vergine!!!

  31. Antonio said,

    Ragazzi il fatto è sapere veramente cosa ci vuole dire questa riforma. Ho sentito che con questa riforma si viene bocciati per uno o più debiti. Su questo sono in disaccordo che per un solo debito si venga bocciati, ma mi chiedo i professori saranno così pazzi da bocciare realmente per un debito? Non penso proprio. Le uniche cose che cambiano da prima di questo decreto a oggi è che il debito invece di saldarlo a Settembre deve essere saldato prima quindi durante l’estate. Ma è giusto o non è giusto che uno studente che sgobba tutto l’anno venga promosso come uno studente che ha accumulato 4 o 5 debiti non saldati? Secondo me no. Ribadisco che sono in disaccordo con la bocciatura per un debito ma sono d’accordo per la bocciatura per più di due o addirittura tre debiti (insufficienza grave). Sul fatto delle insegnanti private che uno studente deve pagare per rucuperare il debito non è vero perchè tutte le scuole hanno a disposizione dei corsi gratis per gli sudenti con carenze in determinate materie.

  32. pdptlp said,

    E’ vero tutte le scuole hanno questi corsi. Ma mi spieghi quale professore ha voglia di venir gratis a Agosto a fare i recuperi?:mrgreen:
    E per quanto riguarda i corsi di recuperi tenuti durante l’anno (gli sportelli) sappi che sonon al massimo 2 incontri

  33. Antonio said,

    I professori vengono pagati per fare i recuperi con soldi che vengono dati alla scuola dallo Stato.

  34. Antonio said,

    Per il fatto degli sportelli purtroppo gli incontri si sa sono pochi, per questo ci deve essere una forza di volontà da parte dell’alunno che deve recuperare il debito.

  35. Anonimo said,

    domani scioperooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scioperateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fioroni mortooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  36. Anonimo said,

    scemoooooooooooooooooooooooooo fioroni puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  37. Antonio said,

    numero 1 si sta discutendo di una cosa seria quindi non si sfotte secondaria cosa si deve analizzare il decreto seriamente.

  38. Anonimo said,

    antonio scemo cm fioroni

  39. pdptlp said,

    @ Antonio: non parlavo di soldi ma di tempo. Quale persona (dopotutto i prof son persone😀 ) sprecherebbe le proprie vacanze estive stando al lavoro per far recuperare degli studenti che definisce asini?
    Per il mio sportello di Chimica (debito saldato per fortuna😆 ) trovammo moltissimi problemi:
    1) non avevamo il professore (la nostra se n’era andata in pensione)
    2) non avevamo la materia (poichè nel mio indirizzo Chimica la i fa solo in terza)
    3) la scuola dava solo determinati iorni, ceh non coincidevano con le esigenze del professore che ci ha fatto il debito
    4) gli altri miei compagni avvano anche altri debiti, quindi servivano dei giorni per conciliare
    5) ci diedero solo 2 ore divise in 2 giorni (pochissimo per un debito)
    6) non potei andare a nessuna delle due ore (ma questo non è colpa della scuola)

    Il decreto no è sbagliato, va solo rivisto😆
    Ciao ciao

  40. marta said,

    bastaaaaaaaaaaa fioroniiiiiiiiiiiiiiiiii………ci stai rovinando la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  41. klasa_90 said,

    fffffffffiiiiiiiiiiooooooooooorrrrrrrooooooonnnnnnnnniiiiiiiiii ppppppppeeeeeeeeeeezzzzzzzzzzzoooooooooooo dddddiiiiiii MERDA….!!!

  42. lasa_90 said,

    marta ti amo!

  43. ALEX said,

    LA LEGGE FIORONI A ME MI PIACE,PERCHè FATE TANTE STORIE.dOVETE ANDARE A SCUOLA E STARVI ZITTI, OPPURE ANDATE A LAVORARE ,CHE IN ITALIA HANNO BISOGNO DI LAVORO.. rAGAZZI DOVETE FARE IL VOSTRO DOVERE..

  44. lasa_90 said,

    alex sei veramente una sekkia … se t capita una materia ke nn riesci a recup voglio vedere ke fai xk di sicuro nn t passano …

  45. lasa_90 said,

    6 una sekkia…. alex sekkia … sekkia..

  46. simon&simon said,

    cara alex la scuola italiana fa schifo, ne è la prova il tuo messaggio stentato in ITALIACANO : “A ME MI PIACE” NON SI DICE!!!!!,
    ” STARVI ZITTI ” NON E’ ITALIANO, forse dialetto?, ecc……
    DOVRESTI RIPETERE L’ITER SCOLASTICO PARTENDO DALLE ELEMENTARI, PERCHE’ I TUOI ” ORRORI ” SONO ELEMENTARI !!!! E SE PRESENTASSI UN CURRICULUM IN UN POSTO DI LAVORO LO SCARTEREBBERO IMMEDIATAMENTE.
    SCIOPERA PER TE STESSA PRETENDI DI IMPARARE LA TUA LINGUA CORRETTAMENTE !!!!!!!!!! PER LAVORARE BISOGNA ESSERE PREPARATI, IL MINIMO E’ SAPER PARLARE E SCRIVERE ALMENO NELLA PROPRIA LINGUA MADRE.

  47. pdptlp said,

    Non iniziate a rompere spammandomi il blog👿

  48. Lazza said,

    @ pdptlp, te la sei cercata. Le grandi notizie riguardanti la scuola catalizzano gli idioti.

  49. Antonio said,

    @pdptl: Sono assolutamente d’accordo con te che il decreto non è sbagliato, ma va solo rivisto. E’ per questo che secondo me è inutile fare quasi una settimana e mezzo di assenza per sciopero. In questo caso io in modo molto diplomatico, spedirei centinaia e centinaia di lettere al ministro Fioroni, mandate da tutte le scuole d’Italia in cui si puntualizza su quali punti il decreto è errato per gli studenti senza scendere nelle piazze italiane a gridare e a insultare in modo spaventoso il Ministro perchè anche lui ricordiamoci che è una PERSONA, è stato anche lui studente come lo siamo noi adesso e ora è ministro dell’istruzione. Quindi si dovrebbe sempre portare massimo rispetto “cosa che non fanno tutti ragazzi”. Se poi questa persona non capisce “con le buone” quello che noi studenti vogliamo comunicargli, allora si interviene con lo sciopero “GENERALE” e non solo di alcune scuole scuole, altrimenti la scuola italiana non sarebbe una vera e propria famiglia.

  50. Antonio said,

    Scusami per la ripetizione della parola scuola nell’ultimo periodo.
    Ciao

  51. Antonio said,

    @ Alex: non sai quanto mi innervosisco quando i ragazzi dicono cose senza un minimo di ragionamento. Dio ha dato a tutti noi una testa per ragionare, prova solo a dire come la pensi e non ordinare ai ragazzi cosa devono fare perchè anche noi, se tu non lo sai, siamo in grado di utilizzare il cervello cosa invece che non hai fatto tu scrivendo quel messaggio perchè un qualsiasi studente si sentirebbe offeso sentendosi dire quello che hai scritto tu.

    PS
    Complimenti, si vede che sei uno/a ragazzo/a che studia la grammatica italiana.

    Ciao

  52. pdptlp said,

    @ Lazza: vacci piano o spammo pure te😛
    @ Antonio: qui ti lasscio un po’ di notizie sul ministro. Ma sei uno studente o un professore?😆

    Ciao a tutti

  53. Antonio said,

    @pdptl: Sono uno studente del Liceo Scientifico sperimentale Nino Cortese di Maddaloni (CE)

    Ciao

  54. Antonio said,

    la risposta precedente era rivolta a pdptlp e non a pdptl scusa il mio erraore di scrittura.

  55. giuseppe said,

    we raga’nn capite ke lo sciopero serve…faiamoci sentire…la MORATTI ci stava massacrando questo ci sta uccidendo…FACCIAMO SCIOPERO

  56. Lazza said,

    @ Antonio, complimenti. Il tuo è uno dei pochi commenti corretti e sensati.

  57. virgo said,

    @ Antomio: la mia biografia è nella pagina About😉
    @ Lazza: noto che segui con costanza qesta mia sezione😛

    [tLp]

  58. Lazza said,

    Bah… ogni tanto controllo le risposte ai miei commenti sugli altri blog.
    E poi mi affascina lo studio della zoologia, ovvero dei miei coetanei studenti.😆

  59. pdptlp said,

    Immagino che tu sia il pinguino in questo zo di studenti:mrgreen: .
    Posso essere la farfalla?😆

  60. Antonio said,

    @Lazza: Ti ringrazio

    Ciao

  61. ANONIMO said,

    MARTEDI’ 23 SCIOPERO NAZIONALE CONTRO FIORONI
    QUEL PEZZO DI MERDA DEVE MORIRE !!!!!!!!!!!

  62. Fabio said,

    Ma Fioroni Non Ha Un Cazzo Da Fare???????

  63. Fabio said,

    pezzo di merda fioroni pezzo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  64. tLp said,

    Che voi sappiate ci son altri scioperi in programma?

  65. Anonimo said,

    vaffanculo fioroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  66. prodi merda comunisti merda w il duce
    fioroni merda fai schifo lo vedo meglio sotto una makkina ke passa ke dentro una scuola
    sarebbe meglio farlo scomparire dalla faccia della terra
    ke fargli fare una altra legge

  67. Orlando said,

    FIORONI SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO, MELO SUCHI TU E I TUOI DEBITI DEL CAZZO SEI UNA FACCIA DI CULO SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCAMELO TUTTO. STAVO TANTO BENE FINO ALLO SCORSO ANNO, MI HANNO PASSATO CON TRE DEBITI E ORA ARRIVI TU CON LA TUA LEGGE DEL CAZZO E CI ROMPI I COGLIONI. LO SAI CHE TI DICO VAFFANCULO A TE E MALEDIZIONE A QUEL GIORNO CHE TUA MADRE TI HA FATTO. BASTARDO TU,,, E PUTTANA TUA MADRE SUCA ANCORA BASTARDELLO TANTO A ME MI PASSANO PERCHè SONO RACCOMANDATO SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  68. Orlando said,

    COMUNISTI SCHIFOSI MELO SUCATE TUTTO W IL DUCE E W TUTI QUELLI COME LUI COME AD ESEMPIO IL NOSTRO GRANDISSIMO RE “BERLUSCONI” LUI SI CHE è UNA PERSONA CON LA P MAIUSCOLA, ALTRO CHE COMUNISTI. ANDATEVENE AFFANCULO VOI E LE PUTTANE DELLE VOSTRE MADRI SUCATEMELO TUTTO

  69. pdptlp said,

    Non censuro nessuno in questo blog, ma te lo meriteresti👿

  70. Elisa said,

    Faccio la prima superiore… Sono stata rimandata con due debiti:greco e latino. Di matematica il prof mi ha dato la sufficienza, anche se con la mia media non ci arrivavo. Questa estate ho avuto i cazzi miei, all’esame di riparazione ho avuto un’insufficienza recuperabile di latino ed una grave di greco. Agli scrutini hanno tirato fuori la sufficienza non meritata di matematica e mi hanno segata. Mi hanno pure consigliato di cambiare scuola!
    Ed invece io ricomincerò la quarta ginnasio e li farò vedere chi sono! Ognuno ha la libertà assoluta di scegliere che cosa fare della propria vita ed io ho intenzione di darmi un’altra possibilità. Mi prendo tutte le conseguenze dei miei errori, ma voglio rimediare.
    Riguardo alla giustizia o meno di questa legge non saprei… Dipende molto dai casi, anche se comuqneu il potere è sempre nelle mani dei prof che decidono se ti vogliono bocciare o meno!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: