10 08 07

Momento

Posted in La Follia in versi a 5:56 pm di pdptlp

12 commenti »

  1. Lazza said,

    Non avresti potuto scriverlo in modo meno leggibile neanche impegnandoti… 😯

  2. tLp said,

    😛

  3. Giuseppe Miccoli said,

    Ho amato la follia fino in fondo,

    poi mi ha rapito la ragione;

    da quel momento in poi,

    aspetto il sogno a condurre

    fuori le mie passioni.

    Lente, audaci, sudate, passioni.

  4. De said,

    concordo pienamente con Lazza…. 😛 😉

  5. pdptlp said,

    @ Giuseppe Miccioli: mi omaggi il blog con una poesia? :mrgreen:
    @ Lazza e De: non l’ho fatto io 😥 ve lo traduco

    Arriva un momento della vita in cui non riman altro da fare xhwe percorrere la propria strada fino in fondo. Quello è il momento d’inseguire i propri sogni, quello è il momento di prendere il largo fuori dalle prorpie convinzioni

    Contenti? :mrgreen:

  6. Lazza said,

    Sì, alla fine l’avevo letto… Ed ho perso due diottrie 😯

  7. De said,

    @ Lazza: ahahahah..
    @ tLp: cmq anke io alla fine lo avevo letto.. 😉
    smack

  8. pdptlp said,

    @ Lazza: in barba ai miei 10/10 😛
    @ De: Bacio

  9. no1globe said,

    @ Lazza: quoto -.- ed a questo punto io sono a -4 😛 … sei proprio masochista ti vuoi accecarmi per poi schiantarti quando sei in macchina con me vero??? 😛 😛 :mrgreen:

  10. pdptlp said,

    :mrgreen:
    Bentornato 😆

  11. Ciaobenny77 said,

    Beh, ho letto la frase che hai scritto

    e me n’è venuta un’altra. Tutto qui.

    Ciaobenny77 è il mio nick name.

    pdptlp è l’acronimo di qualcosa. E’ un po’ difficile da scrivere.

    😉 Saluti

  12. pdptlp said,

    Ciao 😀 si è un acronimo, un po’ lungo 🙄 ma ha il suo significato


Rispondi

