09 30 07

Che fine aveva fatto tLp?

Posted in tLp a 2:42 pm di pdptlp

Come tutti avrete notato è da un bel po’ che non mi facevo viva. Mi sembra io minimo darvi una spiegazione 😀 .

Tra me e la tecnologia c’è uno strano rapporto: io la adoro, lei mi detesta 👿 . Il mio pc ( da un paio d’anni denominato Beppe :mrgreeen: ) non era da meno, e pure il monitor iniziava a odiarmi….fortunatamente è stato sotituito da Jaqueline 😛 :mrgreen: .
Comunque, vuoi la mia sfiga, vuoi il pessimo tempo, vuoi il pc vecchio, vuoi che questa camera mia legalmente sarebbe inagibile 👿 …. BUM!. In un colpo solo sono saltati internet e telefono, tutti collegati a Fastweb 👿 .
Per me questi servizi sono come l’aria, ma a un certo punto pensai “vabbè, almeno gioco un po’ al pc :mrgreen: ” . Niente di più falso 👿 : Beppe non si accendeva e, quando si accendeva, si fermava a metà schermata (non arrivava alla scritta Ubuntu 🙄 ). Il mio limite di sopportazione scendeva drasticamente, così ho fatto l’unica cosa normale: mi sono buttata nello studio 😯 .
7 d’Inglese (offerta volontaria sul capitolo più semplice per studiare di meno :mrgreen: ) e (udite udite 😆 ) 6+ di Matematica, che per me è come se fosse un 8 😀 ; anche in questo caso mi sono offerta volontaria, ma credevo di meritare di più 😥 (e ha dato a Fefè 7;5 👿 ).

Vabbè…per ora ci son 😉 saluti a tutti

4 commenti »

  1. Lazza said,

    Be’ sei sopravvissuta. 🙂

  2. pdptlp said,

    viva e vegeta, ma ferita/stressata :mrgreen:

  3. no1globe said,

    Ottimo per Matematica!! :mrgreen:

    Peccato per il computer 😥

    Byez! 😀

  4. Mimmi :o) said,

    L’importante è che tu sia tornata! hurrà per il 7 in inglese e il 6+ in matematica! ciao! Mimmi :o)


Lascia un commento

