09 23 07

Uscita blog

Posted in Cartello, Dall'amministratrice, Immagini a 1:15 pm di pdptlp

6 commenti »

  1. no1globe said,

    Divertentissima :mrgreen:
    Mi sa che ti rubo pure questa😀 😆 … poi vedrai😉

    Byez! :mrgreen:

  2. pdptlp said,

    Fai pure prendi😀 Ciao ciao

  3. Lazza said,

    @ pdptlp, Ma non c’è il link che ti avevo suggerito…😀
    Comunque sto facendo quello che mi hai consigliato oggi in chat, speriamo bene.😛

  4. pdptlp said,

    Scusami x il link😳 L’ho perso👿
    Rimandamelo x chat e provvederò ad aggiungerlo😉

  5. Mimmi :o) said,

    Ciao! ho letto che ti sei già beccata la tua bella prima interrogazione! bene!! come è andata?

    Noi, io e la mia pupina, stiamo definendo i dettagli per la sua festa di compleanno! Il tema sarà Minnie! tutto richiamerà il rosso ed il bianco! palloncini, piattini, torta.. poi ti raccontero’ i dettagli!
    Buona scuola! Mimmi :o)

  6. pdptlp said,

    E’ stato un bel 7 d’Inglese😀 che mi fa iniziare l’anno con speranza😉
    Carina la festa così😀
    Ciao ciao


Lascia un commento

