09 12 07

Lavori in corso…

Posted in Dall'amministratrice a 1:10 pm di pdptlp

…nella mia vita:mrgreen:

Volevo scusarmi per questi ultimi pessimi aggiornamenti di codesto blog, ma è un periodo che mi trovo decisamente troppo presa di testa:mrgreen: .

La scuola sta per iniziare e inizio ad accorgermi di non aver fatto un piffero per tutta l’estate🙄 . Una consultazione coi miei compagni rivela che sono tra quelle messe meglio:mrgreen:

La voglia di prendere la patente, di averla entro capodanno😆 . Mi piacerebbe averla soprattutto per quella sera così potrò portarmi il mio Andrea a Righi😳 (onore ai proverbi:mrgreen: , anche se dovrebbe essere lui a portare me). Poi l’amt mi ha rotto il cazzo👿 .

Poi c’è anche VirgO da aggiornare😆 (per fortuna che c’è no1globe😆 ).

Ed infine il fastidiosissimo debito di Chimica👿 . Tutti mi dicono che me la sono cercata, ma mi difendo dicendo che tanto non mi avrebbe dato il 6 nemmeno se mi fossi prostituita😯

Insomma….farò del mio meglio😉

5 commenti »

  1. De said,

    povera tLp… vogliamo vedere ki è messa peggio tra le due..
    ringrazia ke sei ancora alle superiori (bei tempi…) e non all università.. 😛
    byez (copiato da no1globe :D)

  2. Mimmi :o) said,

    dai dai! la scuola non è ancora cominciata e tu sei già sottotono??!! un po’ di entusiasmo! io, potendo, ritornerei indietro e vivrei piu’ “intensamente” gli anni del liceo! Buona giornata! Mimmi :o)

  3. no1globe said,

    Io non vedo l’ora di iniziare invece!!!

    1. censura le parolacce;
    2. è vero se nn fai niente prima o poi dovrai ripassare o cmq fare i compiti per le vacazne e/o per il debito;
    3. ribadisco la particolarita’ in cui il ragazzo dovrebbe portare fuori la ragazza e non il contrario! (io mi vergognere)…
    4. che ci vai a fare a Righi?
    5. lo sai che a righi ci sono i guardono?😛
    6. pensa prima alla patente se ci tieni, e nn fare 2 cose a meta’;
    7. Scusata :mrgreen:

    Byez! :mrgreen:

  4. pdptlp said,

    @ De: tra poco sarai messa peggio di me🙄
    @ Mimmi: non sono sottotono😉 , solo realista😛 . Il liceo l’ho quasi finito, ma non sei l’unica a dirmi che poi mi mancherà😆
    @ no1globe:
    1 e 2) Hai ragione😳
    3) Gliela meno già abbastanza io😉
    4) Te lo devo ancora spiegare????😯 :mrgreen: 😉
    5) Mi metterò a istruirli:mrgreen:
    6) Tengo un sacco alla patente, ma se non passo Chimica addio maturità😥 (grazie a Fioroni👿 )
    7)😆

    Ciao a tutti:mrgreen:

  5. […] . Insomma…aggiornamenti tardivi a codesto blog, mazzo per il debito…vi indirizzo qui per far prima Ciao ciao. pdptlp @ 14:25 [archiviato in […]


Lascia un commento

