09 03 07

La festa in famiglia

Posted in tLp a 2:09 pm di pdptlp

Seconda festa per il mio 18esimo compleanno😆 , questa l’ha organizzata mamma😳 . Festa solo coi parenti, devo dire che è andata bene. Come regali ho ricevuto solo soldi (in gran parte confiscati per la patente, altra parte se ne andranno per le scarpe nuove👿 ) e una matita viola con sopra una bambolina, regalo di mia nonna, accompagnata dalla frase perchè sei la Pippi Calzelunghe di casa, una peste nera . Da quest’ultima parte nasce il mio nick, the Little peable 😳 :mrgreen: .
Vi metto un po’ di foto della festa😀

Le ToRtE

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

I pArEnTi

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Io E rInGhIa CaGnUsA

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Che devo dire ancora? Grazie mammina, ti voglio bene😳

6 commenti »

  1. no1globe said,

    Che bella questa festa in casa molto chic! :mrgreen:

  2. pdptlp said,

    Merito della mia mammina 😆 che mi ha pure messo i festoni a forma di torta 😳 😆

  3. ilmiomondo said,

    “Tanti Auguri a teeeee! Tanti Auguri a teeeee!” Buon Compleanno! Non sono andata a leggere a ritroso.. vado subito a sbirciare e leggere il racconto dell’altra festa, che, presumo, sia quella fatta con gli amici, no???
    Ancora auguri!
    Mimmi :o)

  4. pdptlp said,

    Grazie😳 😳

  5. Captain Roadie said,

    Auguri!

  6. pdptlp said,

    Grazie😀


Lascia un commento

