08 31 07

Cartoline dalla Versilia

Posted in tLp a 1:47 pm di pdptlp

In riferimento a questo post e a quello di no1globe, ecco cosa vi potreste trovare nella cassetta della posta :mrgreen:

Sara e Luca
Ciao storditi (tanto per rimanere nel gruppo)
Per Luca: con tutto l “verde” che c’è qui, hai voglia a divertirti…alla sera ci manca il tuo SOWER quotidiano!!!
Per Sara: al mattino “lavoro” in tenda Decathlon (da dipendente modello), pomeriggio bancarelle, spiaggia enorme di sabbia.
Saluti

Michele
Ciao…qui tanta fica, tanti truzzi e…tanto “lavoro”! Mancate solo voi (e il polipo)…spiaggia 5 metri…zero voglia…perchè? Si sta troppo bene nel bruco (tenda).
Saluti dalla Versilia.

Valentina e Matteo
Hai visto come siamo casti noi 3? Non ti mandiamo porcate ma una bella spiaggia…
…finalmente si “lavora” per benino (e si è visto 😯 )
Saluti e baci

Simona

Loro si sono trovati un lavoro…ma tu? Ma che bastarda che sono quando mi ci metto. Ora ce ne stiamo per andare si è messo bel tempo, non ho fatto manco un bagno 😦
Vabbè 😀
Un saluto dalla tua cuginette neo maggiorenne…che sarei io 😉
Ti voglio bene
P.S.: saluti a tutti (anche a Bezzy la cagnetta)

Alessia
Ciao Ale! Tempo sempre migliore, spiaggia grande, tanti truzzetti rompicazzo (ci vorresti tu a metterli a posto 😉 ), autista passabile (meglio il controllore però 😛 ), anceh uesti bus fan schifo. Prima notte un freddo cane.
Ieri sera festicciola…con candeline 😆
Un bacione, ciaoooooooooo!!

Bebby
Tempo altalenante, ma essendo il mio compleanno ora c’è il sole. Aspetto Godzilla e Deborah per andare in spiaggia.
Il posto non è malaccio, la sera ci sono un sacco di bancarelle. Pensa che, ogni tanto, passa pure qualche bus 😯
Kisses

Mia nonna
Un saluto dalla tua nipotina maggiorenne (finalmente) 😀
Tempo in miglioramento, un caldo boia,non faccio nulla…
Ancora buon compleanno, saluti agli zii, tienimi d’occhio Peggy 😉
Ciao ciao!

Fefè
Un saluto dalla Versilia anche da Simona.
Qui tutto bene tutto ok. Tempo tendente al bello.
Ricordati di fare benissimo Inglese e Latino…altrimenti da chi copio? 😉
E grazie per gli auguri di compleanno…
P.S.: in riferimento alla tua precedente cartolina, sappi che sto in astinenza 😥

Al mio amore
Un saluto dalla Versilia! Come puoi vedere ti ho pensato 😉
In questa cartolina ci sei pure tu, quindi era impossibile non pensarti. Dove?! Beh…girala 😆
La prossima estate la vacanza la faremo insieme. Tempo in miglioramento (asrà forse perchè è il mio compleanno?) ma mi manchi.
Ti amo.
P.S.: il 27 si festeggia x bene… 😛

Chiara
Grazie per gli auguri…
Spiaggia enorme, 5 Km a piedi causa disservizi bus (non valgono un cazzo). Tempo sempre più bello.
Ciao ciao!

Elisa T.
Ma ciauuuuuu! Tempo in miglioramento costante, ovviamente ieri era bello, gente di merda, tutti albarini…
spiaggia bellissima, grandissima, sera c’è vita.
By by

Elisa Dark
E’ davvero un bel posto qui! Ieri sera il cameriere mi ha messo le candeline sulla torta, si parla sempre di sesso…
Ci becchiamo al ritorno, un bacione!

2 commenti »

  1. no1globe said,

    Bè sono passato ed ho riletto le cartoline che abbiamo spedito 😉

    Byez! :mrgreen:

  2. pdptlp said,

    Hai fatto bene 😉


Rispondi

