08 29 07

no1globe: la foto più bella

Posted in Cazzate, tLp a 3:33 pm di pdptlp

Come avevo annunciato in un commento, ecco le foto di no1globe. Purtroppo non posso fare il sondaggio…ma guardatevelo così.
Qui eravamo al Wolfy Pub di Partaccia la sera del 24 Agosto 😳
Mancava solo Andrea per rendere la serata perfetta 😥 . Ho messo solo questa foto perchè è bellissima. Ok, io sembro un po’ un porcellino 👿 ma è stato un bel momento 😆 .

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Io, no1globe e Debby

9 commenti »

  1. Lazza said,

    😀 E dire che lui non voleva essere pubblicato! 😆

  2. pdptlp said,

    Infatti detesta questa foto perchè sembra un albarino 😉 :mrgreen:

  3. no1globe said,

    TI CENSURO TI UCCIDO TI BLOCCO grrrrrrrrr 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    TOGLI STA BELIN DI FOTO ANZI TOGLI STO BELIN DI POST 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

  4. elfobianco said,

    😀
    Qui ci scappa il morto!!!
    😀

  5. pdptlp said,

    @ no1globe: Dai che stai troppo bene li 😆 Poi è una settimana che hai la possibilità di uccidermi…e sono ancora qui 😛

    @ elfobianco: Ti chiedo diritto d’asilo questo mi uccide davvero 😯 :mrgreen:

  6. De said,

    beh qui ci voleva x forza un mio commento.. 😀
    concordo pienamente cn tlp anzi la mia sorellina… stai troppo bene in sta foto e il commento ke sembri un albarino era x scherzare.. e poi ti ho già detto ke devi piacere a me mica agli altri.. 😛
    no dai cmq stai bene.. mettitelo in testa..
    bacio amore.. ti amo…

  7. pdptlp said,

    Vero era un bel figo così 😉
    Devi piacere alla mia sorellina 😆 ma anche a me.
    De mi devi proteggere da quel maniaco omicida!!! 😯

  8. no1globe said,

    @ tLp: maniaco omicida 😯 senti un po’ sta pervertita di una madrilla come mi chiama 👿

    @ elfobianco: ci scappa di certo… tra qualche giorno vedrete che questo blog nn sara’ piu’ aggiornato 😆

    @ De: bacio.

  9. pdptlp said,

    Ti chiamo mandrillo x via del nostro chiodo fisso :mrgreen:


Rispondi

