08 27 07

Tornata =o(

Posted in tLp a 9:03 pm di pdptlp

Aimè le ferie son finite. Missà che dovrò tentare di studiare :mrgreen:
Facciamo un piccolo resoconto della vacanza.

Stazione Genova Piazza Principe
Era tutto organizzato. Io, no1globe e Deborah ci eravamo dati appuntamento alle ore 7:30 all’ingresso della Stazione Principe. Ovviamente mia madre ne approfittò x darmi lezioni di guida, stavolta sul motore 😆 .
Arrivo puntualissima, Deborah era già li con il suo trolley completo di stuoini e il suo frisbee gigante, alias il bruco. Mancava solo no1globe, in ritardo come al solito. A manca 20 annunciano il treno, del mio socio nessuna traccia 😯 , così ci avviamo al binario che, colmo della sfiga, era il 20…il più distante 👿 .
C’è stata poi una controversia se timbrare o no i biglietti, riusciamo a far fermare il treno un minuto x far salire lui (che giunge trafelato con zaino e borsone :mrgreen:) alla fine riusciamo a salire….e si parte 😀

In treno
Troviamo subito lo scompartimento. Essendo assonnati (e sospetto mezzi ritardati :wink:) troviamo delle serie difficoltà a tirar su le valigie, così ci aiutano quelli dello scompartimento (io e De uniche ragazze 😆 ). Si passa il viaggio leggendo, chiaccherando, facendo la settimana enigmistica e la musica 😀

Massa Centro
Ci accoglie subito Simona con suo padre. In mezz’oretta siamo a Partaccia, dove stavano in campeggio lei e la sua famiglia. Clima pessimo, il tempo di montare la tenda e scoppia il temporale 👿 :mrgreen:
Il pomeriggio il tempo si schiarisce così, verso le 17, si va in spiaggia. Grandissima, tutta sabbia, ci stava pure un po’ d’erba 😆 . Il mare non l’abbiamo testato molto bene, in quanto era gelido 😥 .

La sera siamo usciti, ma alla fine i 2 piccioncini sono andati nel bruco :mrgreen: , così io, Simona e altra gente siamo andati a Massa. Li, alle ore 00:00 , divento maggiorenne :mrgreen: (ci ha pensato Simona a tenere il countdown). Li mi fanno gli auguri un po’ tutti, poi niente di particolare.
Gli auguri mi sono stati fatti principalmente per sms, ma il messaggio più bello è stato il suo 😳 .
In roulotte passo una pessima notte a pensare, poi non ero abituata a quel letto, nè al russare (lo so sono pignolissima :roll:).

:mrgreen: 24 Agosto 2007 :mrgreen:
Col mio carisma, la mia modestia :mrgreen: e il mio spiccato senso a romper le scatole alla gente, convinco il padre di Simona a farmi stare un giorno in più, così quella mattina noi 3 (io, De e no1globe: i 3 moschettieri 😆 ) cerchiamo di raggiungere Avenza, impresa ardua. Non sapendo dove prendere il bus, chiediamo a un bazar che ci dice che si trovava dopo uno dei tanti ostelli. L’ostello più vicino stava a circa 1 Km di distanza, fatto rigorosamente a piedi 😯 .
Si aspetta poi il bus che non arriva, così alla fine prendiamo una corriera per La Spezia (senza pagare il biglietto) che ci porta nelle vicinanze, arriviamo in stazione e tentiamo di fare i biglietti. Creiamo una lunga coda dietro di noi, finisce che riusciamo a cambiare i biglietti, ma non ce li danno vicini 👿 : tuttavia il bigliettaio (uno dei tanti omini verdi) ci dice di andare dal capotreno una volta saliti.
Per il ritorno decidiamo di farcela a piedi (un modo gentile per non dire che no1globe ci ha costrette :mrgreen:), ma faceva caldo, io mi lamentavo sempre di avere dei capogiri, così alla fine ci siamo fermati in una piazza a mangiare dei panini 😀

Ce la facciamo di nuovo a piedi fino al camping, dove compriamo e scriviamo cartoline 😀
La sera andiamo (con Simona) in pizzeria.
Eravamo indecisi fino all’ultimo sul locale, così alla fine scelgo una pizzeria a caso: Da Mauro 😀
Posto carinissimo, il cameriere mi fa pure trovare 3 candeline rosa sulla torta 😳 , dicendomi che ogni candelina rappresentava 6 anni (6×3=18, fin li ci arrivo anch’io :mrgreen: ).
Dopo le pizze attraversiamo la strada e raggiungiamo il Wolfy bar, dove prendiamo dei cocktail. passiamo poi la serata in giro a bighellonare 😀

Non aprire quella tenda
La mattina dopo vado a svegliare no1globe e Deborah (premetto che erano le 10 😀 ) e li sorprendo in una situazione imbarazzante. Imbarazzatissima 😳 😳 😳 chiudo di botto la tenda, ma non riesco a smettere di ridere :mrgreen:
Passiamo poi una giornata relativamente tranquilla, anche se ero a bisticciare con Andrea 👿 .
la sera si va con gli altri in una specie di pub all’aperto dove prendo un Vodka Lemon che mi mette un gran capogiro 🙄 (Fefè risparmiati la morale per cortesia 😀 ), poi si andò in roulotte da Pamela, poi ognuno a “casa” propria.

Si torna a Zena =o(
Da un lato non mi dispiaceva il tornare a casa (avevo un po’ di astinenze 😉 ), ma dall’altro non stavo male li 😀
Il papà di Simona ci porta a Massa Centro con 2 ore di anticipo, così passiamo il tempo a riposarci (30 gradi all’ombra 😯 ), a chiaccherare e a giocare a carte (con la paura che il treno le facesse volare via :mrgreen: ).
Abbiamo dei casini per i posti, ma alla fine arriviamo sani e salvi a casa.
Il buffo è stato che tutti e 3 abbiamo fatto la stessa identica cosa: doccia e pc :mrgreen: (anche se mi sono coccolata la Peggy per un po’ 😳 ).

Insomma, la vacanza non è stata malaccio…e la prossima volta si fa tutti insieme :mrgreen: . In camping a coppie, io e Andrea, no1globe e Deborah, Miche e Dani (congratulazioni 😀 ) e Vale e Matteo.

Un po’ di foto

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Crepès alla nutella (pesantissime 😯 )

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

A bere

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Deborah, io e Simona

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Sfruttamento di neo maggiorenne 🙄

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Io e l’orso :mrgreen:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Dirigibile sulla spiaggia

Ecco il resoconto di no1globe 😆

19 commenti »

  1. no1globe said,

    Tlp come sempre mi faccio troppe risate con i tuoi post veramente spassosi 😆
    Si puo’ dire che il tuo completa il mio e viceversa :mrgreen:
    Bè dai tutto sommato ce la siamo passata 😆

    P.S. potevi essere meno esplicita per la parte “Non aprire quellla tenda” 👿 😛

  2. pdptlp said,

    Si in effetti… 🙄

  3. Lazza said,

    :-O Sorvolo sulla tenda, ma… potevate anche bere di meno eh! 😉 Eh lo so, siete ragazze… ih ih! 😀

  4. no1globe said,

    @ Lazza: potrei farti installare windows vista dopo aver letto la frase “Eh lo so, siete ragazze… ih ih!” 👿

    Perchè se ti dicessi potrei ammazzarti sarebbe meno sofferente per te! :mrgreen:

  5. De said,

    @ Lazza: preciso ke io avevo preso un analcolico, gli alcolizzati sn no1globe e tlp…

    Cmq grande Vale.. cm al solito ci si sballa a leggere i tuoi post cm del resto quelli del mio amore.. concordo cn Gio ke potevi essere meno esplicita sul fatto della tenda ma cosa posso pretendere dalla mia “sorellina”… 😛
    vabbè brava brava.. ciaooo

  6. pdptlp said,

    @ De: se fossi stata più esplicita avrei descritto la posizione 😳 …che tra l’altro è la mia preferita quando sono col mio amore :mrgreen:

    @ Lazza: Maddò sempre con questi pregiudizi 🙄 Dovresti andare in botta almeno una volta 😉

    @ no1globe: Ci difendi davvero? 😆 😳

  7. De said,

    mi sa ke non hai afferrato.. no1oglobe nn ci sta difendendo è ke si è sentito dare della ragazza anke lui e quindi non riesce a digerire la cosa.. almeno è cm l ho capita io (se ho capito male prego avvertirmi :P)..

  8. pdptlp said,

    Non lo so se hai capito bene o male…facciamocelo spiegare l’anno prossimo, quando verrà al pc :mrgreen:

  9. no1globe said,

    @ De: certo come al solito capisci giusto :mrgreen:

    @ tLp: fai poco la spessa 😛 non sei giusticata solo perchè sei maggiorenne 😛 😛 :mrgreen:

  10. giove said,

    nel racconto c’è qualche cosa che non quadra

  11. giove said,

    nel racconto c’è qualche cosa che non mi quadra

  12. pdptlp said,

    Un bentornata amore son contento di sentirti sarebbe stato + gradito 🙄

  13. […] ==] tLp […]

  14. Denny said,

    Ahahahahahahahah,la Vale trova sempre il modo di farci ridere,complimenti adesso siamo vicini alla patente è?Speriamo bene per tutti e due:)

  15. pdptlp said,

    Grazie Denny 😳
    Due volte che son venuta in Tuscany e non ci siamo beccati 😥
    X la patente…sta lontano alle more :mrgreen:
    Bacio ciao

  16. eli said,

    hihi ciao e BENTORNATA XD!!!mi sembra d capire ke t sei divertita 1 sakko in Versilia eh?(a parte alcune sfortune…XD )bene bene!!continua così!!tvb!!!bacini

  17. pdptlp said,

    Dammi al conferma per la festa! 😀
    Ciao ciao

  18. no1globe said,

    @ giove: cosa nn ti quadra? 😀

  19. […] 31st, 2007 · No Comments In riferimento a questo post e a quello di no1globe, ecco cosa vi potreste trovare nella cassetta della […]


Rispondi

