08 06 07

Capitolo 8: il secondo potere

Posted in Per un morso di topo a 12:42 pm di pdptlp

Capitolo un po’ macabro ma interessante, a mio parere 😆

-Ti affascino?- Udì Anna, spaventandosi, la quale chiese alla signora vicino a lei se le avesse rivolto la parola: la signora negò.
La voce si fece risentire, questa volta con tono più severo: -Sciocca ragazzina, non vorrai farti prendere per pazza! Una la telepatica :mrgreen:
-Non sono mai stata telepatica, perchè dovrei esserlo ora?- Pensò Anna
-Se non sei telepatica, allora come mai ti sento?- La voce iniziava a stufarla coi suoi modi da impertinente 👿 .
Anna decise di stare al suo gioco 😆 e iniziò con le domande:
-Dove sei? Chi sei?-
-Mi hai fatto due belle domande ragazza: fisicamente sono sotto quel telo, ma la mia entità è davanti a te. Inutile che provi a vedermi col tuo potere: non puoi vedere le entità 😉 –
A quel punto Anna si spaventò davvero:
-Come sa del mio potere?-
-Lo si sente ad anima- rispose la voce
-L’anima non esiste- Obiettò Anna
-Ah no? E allora come potrei comunicare con te? Nel caso non l’avessi ancora capito, sono appena morta. E tu parli coi morti. Ci arrivi? –
-Come nel film “Il sesto senso”? :mrgreen: – Chiese Anna.
-Più o meno- le rispose la voce -Mi dovrai aiutare a risalire-
– E come faccio???-
-E io come faccio a saperlo? Sei tu quella che hai i poteri :mrgreen: Le nostre anime ora son legate da una specie di catena, non mi posso staccare da te-
-Insomma, sei diventata una palla al piede 🙄 – .

FiNe CaPiToLo

Rispondi

