08 01 07

Nanna

Posted in Note fantasiose a 2:13 pm di pdptlp

Tutte queste note le copio dal mio diario di scuola :mrgreen: .
Sono 3 anni che prendo la Comix, ma a inizio Luglio mi trovavo alla Fnac con Alessia e vidimo i diari. A lei non serve più (diplomata 2 maturità fa 😆 ) ma ce li guardammo lo stesso, e finì che se lo prese lei quello :mrgreen: , da usare come agendina da casa (io tanto per cambiare ero senza soldi :evil:).
Due settimane dopo mi fiondai alla Fnac con la Bea e lo presi (fu il giorno in cui mi sentì male per strada 🙄 , sperando che non mi porti sfiga durante l’anno dato che ho debito, patente e spero stage :mrgreen:).

F. è stato trovato dalla bidella addormentato nei servizi maschili. Sottolineo alla presidenza che era steso a terra, sotto i lavandini, con un cuscino probabilmente portato da casa

6 commenti »

  1. Lazza said,

    :-O

  2. De said,

    ahahahah.. ke ricordi cn quel diario durante il viaggio x le caravelle.. quanto ridere… mitica Vale…!!!! ciaooo 😉
    ps: ricordi il power ranger??!!!! ahahahah

  3. no1globe said,

    Ottimo tLp aggiungine pure quante ne vuoi 😆
    Divertentissime :mrgreen:
    Troppo diverete e spassoso il viaggio verso Le Caravelle :mrgreen: indimenticabili le risate sul treno… senza contare che all’andata rideva pure un passeggero (anzi passeggera) seduta affianco a noi 😆

    Mitica…. porta avanti questa sezione :mrgreen:

    P.S, indimenticabile quella del Power Ranger!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  4. pdptlp said,

    Quella del power ranger la sto ancora cercando 😉
    Cmq x ora pubblico quelle che mi sono piaciute di più :mrgreen:
    E meno male che doveva essere una pessima idea portarsi il diario di scuola in treno 😀 😆 :mrgreen:

  5. no1globe said,

    È vero Vale ti eravamo andati tutti adosso (simpaticamente intendo 😆 ) eppoi invece è stato uno spasso :mrgreen:

  6. pdptlp said,

    ALLA FACCIA VOSTRA! :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀 :mrgreen: 😆 😀

    Dai scherzo 😉 by by


Rispondi

