07 27 07

Nota disciplinare

Posted in Cazzate, Note fantasiose, tLp a 1:05 pm di pdptlp

Di solito note si trovano su questo sito:mrgreen: , ma è capitato anche a me di prenderne una simile🙄 (premetto che ne prendo poche di note e che, quando mi ci metto d’impegno, esco col 10 di condotta😆 ).
Questa la presi la prima volta che feci la prima liceo😉

L’alunna non solo si dimostra impreparata nella lezione di grammatica ma declama di non sapere cosa abbia fatto durante la spiegazione del 2/4

Ovviamente non fa la minima concorrenza con quelle del sito:mrgreen:

5 commenti »

  1. no1globe said,

    Guarda tLp anche io come sempre presi una nota da far scompsciare…
    Se trovo il diario ma la segno e te la faro’ leggere😀😀

    Byez! :mrgreen:

  2. pdptlp said,

    Ci conto😉
    E io che una volta ti credevo il classico secchione che prende sempre 10 (conoscendoti ho scoperto che è assolutamente falso:mrgreen: )
    Ciao ciao😆

  3. no1globe said,

    Io veramente di secchione nn ho niente cmq è stata una delle poche note che ho preso alle medie 😆 (anche se si, in effetti le ho prese 😉 )

  4. elfobianco said,

    Mai presa una nota in vita mia, in compenso il 3° anno alle superiori, 7 in condotta a tutta la classe ^___^ Che fenomeni!!!!

  5. tLp said,

    Complimenti!:mrgreen:
    @ elfobianco: Note poche, eccetto in 3^ media😳
    Cmq non riesco a credere che tu non abbia mai preso una nota😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    @ no1globe: me ne sono accorta conoscendoti che non sei un secchione😉 ma andavi bene a scuola 😀 meglio di me


Lascia un commento

