07 07 07

Comunicazione di servizio: Pagina DITELO COI FIORI

Posted in Dall'amministratrice a 1:11 pm di pdptlp

Informo i miei scarsissimi visitatori 😦 che la pagine DITELO COI FIORI è così incasinata perchè:

01] L’amministratrice (io :mrgreen: ) è colpita dalla maledizione della tecnologia, che implica sfiga coi pc, strani fatti, computer che s’incendiano (il mio primo pc, aveva ancora Windows ’95 🙄 ) , codici html che saltano :mrgreen: , casse che funzionano ma non trasmettono alcun suono, volumi al massimo che tengono il mio Beppe muto, televisori che si smagnetizzano al mio passaggio 👿 , telefonini che vanno in tilt, radio che smettono di trasmettere eccetera :mrgreen:

02] L’amministratrice stranamente e casualmente ha una sua vita 😀

03] L’amministratrice ne ha le balle piene d’inserire 4 volte la stessa serie d’immagini (lavoro lungo 😦 ) che puntualmente saltano.

04] La pagina citata in questione m’impedisce di lavorare ad altri progetti, comprese le biografie dei dj, i testi e i lavori cartacei (sui quali son molto indietro 😦 ).

05] Dopo un po’ che lavoro su quella pagina mi distraggo 😉

Image and video hosting by TinyPic

Mia espressione al saltare dei codici :mrgreen:

Quindi non vi stupite della sua spogliezza, del suo disordine eccetera 😉 : per un po’ la lascio al suo destino 😀

Bye bye 🙂

2 commenti »

  1. Lazza said,

    Sei tu che non ti configuri correttamente l’audio. 😉

  2. tLp said,

    Non ci riesco! Ci ha pure provato no1globe.
    E’ la maledizione della tecnologia :mrgreen:


Rispondi

