06 18 07

Pagella!

Posted in Documenti, tLp a 3:04 pm di pdptlp

Ebbene si, finalmente i miei quadri sono usciti :mrgreen:
Il buffo è che, arrivati a scuola, scopriamo che erano stati esposti tutti i quadri eccetto i nostri. ma non finisce qui 👿 .
Infatti, guardando la mia riga, noto che di avere 6 di Storia. Divento matta. Infatti, secondo il libretto verde, mi risultano 2 voti di Storia: un 7 in data 09/03/07 e un 8 in data 25/05/07. Vorrei quindi sapere da dov’è uscito quel 6 👿

Ecco i miei voti 😆

Italiano 6
Latino 6
Storia 6
Filosofia 8
Pedagogia 7
Psicologia 7
Sociologia 6
Inglese 6
Matematica 6
Chimica 5 debito
Arte 7
Educazione Fisica 8
Condotta 9
Crediti 4

Vabbè non sono poi andata così male dai 😉 E un altro anno è passato. La quarta inizierà male…speriamo non troppo :mrgreen:

Il giorno dopo
Ieri pomeriggio (18/05/07) arrivo a scuola e cerco la prof. Abertelli. Mia fortuna la trovo subito 😉 così le chiedo se ha 5 minuti per me. Mi dice di si, la porto dai quadri (fortuna voleva che ce l’avessi casualmente alle spalle il mio quadro :mrgreen: ) e le espongo la situazione, senza gridare o fare casini. La prof guarda la mia riga e mi dice che ho ragione 😀 , così va a chiedere in accettazione.
Ma Lady Fortuna aveva deciso di assistermi 😳 : infatti si materializza Bisacchi, vice-preside e mio ex prof di Latino. La Abertelli glie spiega la mia situazione, lui mi da ragione 😆 e ci dirotta in segreteria.
Li aspettiamo un po’ e intanto parliamo io e la prof. Le spiego che può esserci stata una svista, ma che volevo che quel voto fosse cambiato e la mia media ri calcolata 🙂 , aggiungendo che non pretendevo il 5° credito, ma non dicendole che mi ero già fatta i miei conti per conto mio :mrgreen: .
Mentre aspettiamo becchiamo la Crosio, mia prof. di Arte e scrittrice materiale dei quadri. Le faccio presente il mio problemino e mi spiega che i quadri vengono dettati, che una svista era possibile e che si cercherà di correggere l’errore. Poi la segreteria ci riceve, spieghiamo di nuovo la pappardella :mrgreen: e mi danno nuovamente ragione. Mi dicono che l’errore potrebbe essere nella pagella, così chiedo che venga corretta, che venga messo qualcosa di scritto. Che c***o si parla della mia media! 👿
La Abertelli allora mette tutto per iscritto, poi si torna ai quadri, dove becchiamo la prof Mornese (Religione). Di nuovo a rispiegare la mia situazione (iniziavo a stufarmi 🙄 ), alla fine mi viene calcolata la media col voto giusto e con quello sbagliato…e mi viene da ridere 😆
Si scopre infatti che la mia media era stata calcolata giusta, ma solo quel voto era sbagliato :mrgreen:
Allora sorrido e dico che voglio quel voto modificato, che tornerò a Settembre per i libretti e per la firma.
Poi vado a parlare con la Cesaratto (Chimica) x il debito, la quale ci rimane di sasso perchè ero venuta senza mia madre. Ribatto che sono io che dovrò sostenere il debito, quindi perchè coinvolgere altre persone? 😆
Si parla un po’, ovviamente non concludo nulla 😦 poi vado da mia madre in ufficio, dato che no sapevo cosa fare e dato che voleva sapere in anteprima com’era andata per il mio voto.

Vabbè ora lo sapete tutti 😀

Martedì 17 Luglio 2007

Stamattina ero fuori con la Deborah. Dopo aver girato in università per dei suoi voti, mi viene in mente il mio voto di Storia, così le chiedo di accompagnarmi in sede 😀 . Si aggrega anche Luca, che avevo conosciuto mentre la aspettavo x un voto.
Non mi ricordavo la strada 😯 :mrgreen: , cambio idea ma la De giustamente è irremovibile (voi vi mettereste contro una cintura nera?? :mrgreen: ).
Tra stradine, villette, barboncino che attenta ai miei pantaloncini bianchi 😯 e vecchietta iper elegante e iper lampadata 😀 finalmente arriviamo in sede.
Li accade il miracolo: hanno cambiato il voto 😯 😯 😯 😯
Dato che il Pertini è una scuola del cavolo (e non posso più cambiare 👿 ) è logicissimo che non ne facciano una giusta 😉 …ma quando la fanno, è giusto scriverlo 😉
Bye bye 😆

18 commenti »

  1. Lazza said,

    6,5 di media spaccata. 🙂

  2. no1globe said,

    Esagerato Lazza…. nn gli hai manco dato il tempo di farsela da se :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Cmq Vale complimenti e vai subito a fare a botte cn quella di storia… il sei glielo devi infilare… ecco bè spero che hai inteso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Non deprimerti dopo aver letto le medie di Lazza… perchè lui è fuori dal comune… è meglio i geni nn prenderli come riferimeto :mrgreen: troppo lontani dalla realta’ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Da va bè salutissimi :mrgreen: e complimenti :mrgreen:

  3. pdptlp said,

    @ Lazza-> Grazie x la media 😀 sono calata un sacco rispetto al 1° quad 🙄

    @ no1globe->Oggi vedrà! 👿 Non sono un genio…ma provicchio 😳
    almeno non mi hanno regalato voti quest’anno…anzi, me ne hanno tolti! 👿

    By a entrambi 🙂

  4. Lazza said,

    @ no1globe, ma smettila. 😛
    @ tLp, prego figurati. L’ho fatta con Calc. Ero troppo pigro per prendere la calcolatrice in mano. 😀

  5. Lazza said,

    Ah, tLp, i link sulla sidebar sono TUTTI sbagliati… 🙄

  6. giove said,

    bella la tua pagella tLp

  7. pdptlp said,

    @Lazza—> Li faccio ora i link, grazie 🙂

    @ Giove—> Grazie x essere passato 😳

  8. no1globe said,

    @ Lazza: si glielo ho detto pure io la sett scorsa.. spero che li aggiustera’ :mrgreen:

  9. pdptlp said,

    @ Lazza e no1globe: uff non sono capace 😥

  10. giove said,

    dai su nn prendertela e con calma vedrai che riesci a fare tutto quanto a mettere a posto il blog è una cosa e poi anche tutto il resto 🙂 😉

  11. Lazza said,

    @ pdptlp, ci devi mettere http:// davanti!

  12. pdptlp said,

    @ Lazza: ok ora provo =)

  13. no1globe said,

    Vale ottimo adesso funzionano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  14. pdptlp said,

    @Lazza: la venero, o maestro del web 😳
    @ no1globe: mio grande fan, mi commenta ma non mi cerca su msn 😉
    @ Giove: la amo 😳 😳

  15. giove said,

    anche io ti amo pdptlp 🙂 😉

  16. no1globe said,

    Ecco meno male tLp sono contento per te che ti hanno cambiato sto voto :mrgreen:

    Byez!

  17. Lazza said,

    @ pdptlp, grazie grazie. 🙂

  18. pdptlp said,

    Grazie Giò 😆


Rispondi

