05 31 07

Dj Ross – To the beat

Posted in Testo Musicale a 1:14 am di pdptlp

Image and video hosting by TinyPic

Eye, in the sky
There you lie
And you are so beatufull

Eye in the sky
I can see
That you’re whatching over me
I look at the sky
I know you’ll fly
Time everytime I call your name

I can reach the sky
And with my mind
And I feel you by my side

I can count on you
Always when I fall
No I’m not alone
No you’re not alone

So many times it’s a pririt in the sky
Oh he’s gonna fly (x2)

[RIT]
Move that body to the beat
Move that body move your feet
Got to keep on moving
Move that body to the beat
Move that body move your feet
Feel the rhythm move your feet
Got to keep in moving

Eye in the sky
In my dreams
Nad the feeling’s so beautifull

I know that you
Are my guide
And my friend for eternity
You answer my call
And catch my fall
I can feel your beating heart
You are always there
Right by my side
Taking care of me

I count on you
Always when I fall
No I’m not alone
No you’re not alone

So many times it’s a pririt in the sky
Oh he’s gonna fly (x2)

[RIT]
Move that body to the beat
Move that body move your feet
Got to keep on moving
Move that body to the beat
Move that body move your feet
Feel the rhythm move your feet
Got to keep in moving

25 commenti »

  1. no1globe said,

    Puntuale come sempre…
    ieri avevi detto che la inserivi e lo hai fatto :mrgreen:
    Cmq un consiglio a mio avviso nn sarebbe male inserire la traduzione del testo a mio avviso diveta molto interessante come articolo anche un semplice testo di una canzone :mrgreen:
    Lo so è complicatissimo e bisogna anche perdere un pacco di tempo :mrgreen: non so vedi tu 😉

  2. pdptlp said,

    Beh Giò…IO son quasi sempre puntuale :mrgreen:

    Dai scherzo 😆 By by

  3. tovorinok said,

    Hi

    Great book. I just want to say what a fantastic thing you are doing! Good luck!

    Bye

  4. samantha said,

    Dj ross 6 grande e bellissimo e la mia canzone preferita è emotion
    DJ ROSS 6 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. pdptlp said,

    A me piace molto di + SMILE :mrgreen: , te la ricordi?

  6. samantha said,

    certo ke la canzone to the beat di dj ross è bellissima a me piace da morire perkè ha 1 significato molto particolare!!!!!!!!!!!!!!!
    DJ ROSS 6 GRANDE !!!!!!!!!!!!
    W LA MUSICA M2O e L’ HIP HOP!!!!!!!!!
    ciao fra

  7. samantha said,

    voglio dedicare qst frase a dj ross ke ieri è stato il suo compleanno:
    dj ross sei il più grande AUGURI

  8. pdptlp said,

    Noto con piacere che ti piace Dj Ross 😆
    Non sapevo che fosse il suo compleanno, grazie x il meno 😉
    Cao 😀

  9. Anonimo said,

    Dj Ross, vorre tornare indietro nel tempo ascoltando “Dremland”

  10. pdptlp said,

    Puoi sempre sentirla senza tornare indietro nel tempo 😉

  11. samantha said,

    Dj ross mi piace tantissimo e quando mi sento giu di morale ascolto le sue canzoni per tirarmi su!!!!!!!!!
    quindi!!!!!

  12. pdptlp said,

    Quindi hai un ottimo gusto in fatto di musica 😉

  13. samantha said,

    vedo ke anke tu te ne intendi d musica!!!

  14. pdptlp said,

    Grazie 😉
    Lasciami un recapito se ti va 😀
    Ciao ciao

  15. samantha said,

    il 13 ho sapuouto ke era il suo compleanno xkè vicino casa mia ci abita 1 amiko d dj ross!!!!!!!!!!!!!!
    poi sn 1 sua super fan!!!!!!!
    però tu m 6 sompatic

  16. pdptlp said,

    Mi sei simpatica pure tu 😆
    Per me la migliore di Dj Ross resta SMILE 😳

  17. samantha said,

    ql è anke 1altra mia canzone preferita!!!!!!!!!!!!!!!
    è molto simpatica!!!!!!!!!!
    ciao ciao!!!!!!!!!!

  18. pdptlp said,

    Bye 😆

  19. samantha said,

    possiamo diventare amikè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sto affezionanto a te e a quasto sito!!!!!!
    e poi ce l’ amore per dj ross!!!!

  20. pdptlp said,

    Lasciami il tuo contatto (o prenditi il mio dalla pagina About) 😆

    Posso quindi considerarti mia fan? 😳 :mrgreen:

    Ciao 😆

  21. samantha said,

    si 6 una mia fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. samantha said,

    ragazzi questo blog è bellissimoooooooooooo mi piace tantissimo vale hai
    fatto un vero capolavoro sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dj ross è stato su radio m2o bravissimo cm sempre ciaooooooo valeeeeeee!!!!!!!!

  23. pdptlp said,

    😳 mi lusinghi 😳 GRAZIE

  24. super fan said,

    ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo sito è bello e DJ ROSS 6 1 GRANDE DI NOME E DI FATTO TI AMMIROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CNTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!

  25. pdptlp said,

    Continuate voi a commentare 😉


Rispondi

