05 30 07

Danzel

Posted in About him/her/it a 12:11 am di pdptlp

Danzel (il cui vero nome è Johan Waem) è un dj di musica house, techno e dance belga. Nato il 9 novembre 1976. Ha raggiunto la Top 10 nel 2004 con il singolo “Pump It Up”.

Image and video hosting by TinyPic

You Are All Of That
Fu il primo singolo pubblicato dalla Ministry Of Sound nel 2003. Il primo singolo di Danzel fu un insuccesso, raggiunge la posizione numero 80 nella classifica britannica dei singoli e la posizione numero 69 nella classifica britannica dei pezzi dance. Il singolo non fu pubblicizzato al di fuori del Regno Unito e dell’Irlanda, dove raggiunge la posizione numero 85.

Pump It Up
E’ il secondo singolo di Danzel e si tratta di un remix del successo di fine anni ’90 dei Black and White Brothers. Il singolo venne pubblicato dalla Ministry Of Sound e fu un successo su tutte le piste dei locali britannici e delle discoteche. Il singolo venne pubblicato anche in Europa ed in Australia, diventando un successo nelle classifiche. “Pump It Up” raggiunge la posizione numero 9 nella classifica australiana e la numero 3 nella classifica dei locali australiani. In Germania raggiunge la posizione numero 7 e in Francia raggiunge la numero 11. Viene lanciato anche negli Stati Uniti dove raggiunge la posizione numero 15 della classifica dance. Il singolo ha venduto più di 500.000 copie nel mondo.

Put Your Hands Up In The Air
Terzo singolo lanciato da Danzel, viene pubblicato nel 2005. È un remix di un successo dei Black and White Brothers che ha lo stesso titolo. Viene pubblicato in Gran Bretagna nel maggio 2005 e arriva alla posizione numero 21. Qualche mese dopo viene pubblicato anche nel resto d’Europa e in Asia, ma il pezzo non ha un grande successo all’infuori dalla Gran Bretagna (40° in Irlanda e Francia, 52° in Germania).

My arms keep missing you
Il quarto singolo viene pubblicato ancora dalla Ministry Of Sound e viene pubblicato nell’estate del 2006. Il singolo è una cover di un pezzo di DJ F.R.A.N.K. Il singolo non ha lo stesso successo di “Pump It Up”, venendo pubblicato solo in Australia, raggiunge la posizione numero 74. Il singolo viene pubblicato anche in Spagna ed è incluso nella compilation “Disco Estrella Volume 9”. In Gran Bretagna raggiunga la nona posizione, ma presto, lascia la Top 10 e arriva all’undicesima posizione. In Italia è pubblicato nelle compilation “m2o Volume 13” e “m2All Shock – Volume 3”.

Speriamo vi sia stata utile

Annunci

1 commento »

  1. no1globe said,

    Ammazza Vale ti documenti proprio su tutti e pensare che molte cose nn le sapevo manco :mrgreen:
    Brava mi è stato utile :mrgreen:


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: