05 25 07

Benvenuti!

Posted in Dall'amministratrice a 2:51 pm di pdptlp

Vi do ufficialmente il benvenuto su questo nuovo blog 😆 !

Spero che vi piaccia.

In realtà questo sarebbe il terzo che creo: il primo l’ho distrutto perchè era uno di quelli di msn, troppo pesante e troppo uguale 😦 ; il secondo invece è virgo , blog che divido con un amico 😉 .

Argomenti che vorrei trattare saranno i testi musicali (mia passione :mrgreen: , ma non ho mai tempo di occuparmene 😦 ), poi pensavo di metterci 2 cavolate sulla scuola (tipo le soluzioni dei compiti delle vacanze :mrgreen: ), qualcosa su come prendere una patente (dato che il 1° Settembre mi iscrivo a scuola guida 😯 ), argomenti di dibattito eccetera.

Vi avviso subito che questo blog NON sarà aggiornato quotidianamente, ma solo quando me ne verrà voglia :mrgreen: . Qualora copiassi articoli da altri blog (cosa che non si dovrebbe fare, ma mi conosco 👿 ) sarà obbligo mio mettere il link del legittimo proprietario 😉

Beh buona lettura! 😀

3 commenti »

  1. no1globe said,

    Ciao Vale per ricambiare tutti i tuoi commenti inauguro io questo Blog che sicuramente andra’ a gonfie vele :mrgreen:

    Ciao da tuo socio

  2. virgo said,

    Ciao socino! 😆 Felicissima che tu sia stato il primo 😉 Mi fa piacere che tu sia passato e ti ringrazio x tutti i tuoi aiuti 😳
    Speriamo che vada bene come VirgO :mrgreen:

    By by 😀
    l’amministratrice

  3. giove said,

    ciao virgo sono felice che hai scritto questa cosa qua…. sono al 7 cielo stammi bene


Rispondi

