09 02 07

20 motivi per non avere figli

Pubblicato in: Curiosità a 1:00 pm di pdptlp

Una classifica dei 20 motivi per non scegliere la maternità rilevati dalla psicanalista Corinne Maier…coi miei personalissimi commenti :mrgreen:

01) Il parto è una tortura (Solo la prima volta :lol: )
02) Diventerete dispensatrici ambulanti di cibo (serviranno pure a qualcosa quelle 2 cose attaccate al petto, no? :wink: )
03) Lotterete per continuare a divertirvi (esiste sempre l’infanticidio :lol: )
04) Perderete i contatti con gli amici (ma conoscerete nuove madri nella vostra stessa situazione :mrgreen: )
05) Dovrete imparare un linguaggio da veri idioti per riuscire a comunicare con i vostri figli (linguaggio usato nel mondo adulto ancora oggi :wink: )
06) I figli uccideranno il vostro desiderio (desiderio di cosa? :D )
07) I figli suonano la campana a morto della vostra vita di coppia (e cos’avete partorito? L’uomo ragno? :shock: )
08) Fare figli è da conformisti
09) I figli costano (tanto poi gli requisirete lo stipendio :mrgreen: )
10) Verrete ingannati pensando che non esista niente come un figlio perfetto (ma chi ci crede?! :shock: )
11) Sarete inevitabilmente delusi dai vostri figli (non è detto :D )
12) Tutti si aspetteranno che voi siate una madre prima che una professionista e una donna (questo purtroppo è vero :evil: )
13) Le famiglie sono un incubo (chissà perchè i figli stan fino a 30 anni in casa :roll: )
14) I figli mettono fine ai vostri sogni dell’infanzia (quello lo fa già la crescita :mrgreen: )
15) Non smetterete di desiderare la completa felicità per la vostra prole (questo è vero :lol: )
16) Stare a casa a badare ai figli è incredibilmente noioso (non lo saprò mai)
17) Dovrete scegliere fra maternità e carriera (e a cosa servono le baby-sitter :lol: )
18) Quando arriva un figlio, di solito scompare il padre (purtroppo è vero :evil: )
19) Ci sono già troppi bambini sul pianeta (quindi 1 in più non fa molta differenza :mrgreen: )
20) I figli sono pericolosi: vi portano in tribunale senza pensarci un secondo (stronzate)

Povero Jack :roll:

12 commenti »

  1. Lazza ha detto,

    “05) Dovrete imparare un linguaggio da veri idioti per riuscire a comunicare con i vostri figli”
    La più grande cretinata che abbia mai sentito. Ai figli bisogna parlare in modo normale, da adulti, o crescono come degli imbecilli e minorati mentali…

  2. pdptlp ha detto,

    Lo so ma mi sono limitata a copiare la lista :D

  3. no1globe ha detto,

    In ogni caso i bambini di fatto sentire giovani sia dentro che fuori, sempre “aggiornati” e ti fanno sentire una famiglia completa :mrgreen:

    In ogni caso non ho ancora capito da che parte stai da quella di Jack oppure dalla moglie che non vuole figli? :lol:

  4. pdptlp ha detto,

    Ovviamente sto dalla parte del mio Jack :lol: solo che non credo che esisterà mai :cry:
    Ciao ciao :D

  5. Mimmi :o) ha detto,

    Ciao! Bentrovata!
    Posso dire che non ho mai letto cosa più banale??? consenti??? Questa Corinne credo non abbia figli e quindi la sua è solo una lista di stupidagini. Se ne avesse avuti avrebbe scritto “20 buoni motivi per avere figli”!
    Buona giornata!!! Mimmi :o)

  6. no1globe ha detto,

    Concordo con Mimmi :o)… Straquoto! :mrgreen:

  7. pdptlp ha detto,

    Ma bentornata!! :D Aspettavo giusto un tuo commento su questo post :lol: . Cmq l’autrice mi sembra ceh abbia figli :cry:

    No1globe spopola! :mrgreen:

  8. ilmiomondo ha detto,

    Si Valeria, ha figli!!!! Ho letto una sua intervista! che orroreeeeeeee! Io credo che lei si sia approcciata alla maternità con la testa e non con il cuore e che semplicemente valuti tutto e tutti in base alle “teorie” che ha imparato sui libri dell’università. Io amo mia figlia di un amore smisurato, spontaneo, naturale (non trovo parole “migliori” per spiegarlo) che ripaga di tutti i piccoli e grandi sacrifici che ho fatto per lei. Il mio parto, per esempio, è stato davvero una tortura ma non per colpa di mia figlia, ma di medici incompetenti. e poi… “lotterete per continuare a divertirvi”, non c’è cosa piu’ sbagliata! semplicemente si cambia e si “impara” a divertirsi in modo differente! Io mi diverto un mondo a dipingere con mia figlia, mi diverto sull’altalena insieme a lei (quando ne trovo una capace di reggere 70 e oltre kg..) … e non cambierei per nessuna ragione questo divertimento con una serata in discoteca . e poi ancora “perderete i contatti con gli amici”, falso! gli Amici Veri non si perdona mai! magari ci si vede meno oppure con prole al seguito, ma l’Amicizia Vera è destinata a sopravvivere a tutto! Insomma potrei continuare per ore…
    ciao!!! Mimmi :o)

  9. pdptlp ha detto,

    Non so cosa dire…complimentissimi per questo commento :wink:

    Un saluto alla tua bimba :wink:

  10. cienfuegos ha detto,

    la signora in questione di figli ne ha due, quindi accusarla di non sapere di cosa parla mi sembra in piena sintonia col vezzo italiano di non verificare più le fonti (figuratevi che c’è gente in italia che prende informazioni dall’elettrodomestico più famoso, la televisione, mentre troverebbe ridicolo farsi informare dal frullatore o dal tostapane). mi chiedo poi, quante donne di successo con figli abbiamo in italia??? quanti ministre della repubblica hanno figli??? quanti amministratori delegati e/o unici di spa quotate in borsa hanno figli??? quante segretarie di partito hanno figli???
    quante volte avete votato per una donna sposata e con prole in vita vostra???
    vi sembra così fuori dal normale una visione tanto maschile della prole???
    mi prendo la libertà anche io quasi puntoperpunto sulle obiezioni quasi ragionevoli (le altre non sono nemmeno obiezioni)
    2) se tuo marito non ti succhia più le tette è un problema personale, altro che non sapere più che farci
    3) meglio l’infanticidio che non fare figli??? scherzo, è ovvio che l’infanticidio è più divertente dell’astinenza
    4) se dico due co___oni, copisci a cosa mi riferisco??? le odio le madri che parlano solo dei loro razzo di figli, tutte nullità (i figli) beatificate sull’altare della frustrazione materna (non sia mai che la montagna partorisca un topolino). “mio figlio già a dieci anni conta fino a cinque e fa la pipi lontano un metro e 1/2″. uau
    non conosco nulla di più noioso che sentire delle madri che parlano di stronzate tipo: mangia ogni due ore; non mi fa dormire la notte; è un angelo non piange mai; io ci cambio la pannola due volte al giorno; ieri ha detto brulicchio; è troppo intelligente; è troppo sensibile; è troppo.
    di solito i padri tra loro continuano a parlare della loro vita (milan, inter, juve o amanti e puttane che si sono fatti) visto che loro non cambiano vita a causa dei figli, la fanno cambiare alle madri.
    i figli sono tutti uguali, uno su mille ce la fa gli altri sono fenomeni da baraccone familiari (io di sicuro). come i pipiti, ad ognuno i propri gli puzzano meno ma sempre scoreggie sono.
    6) il tuo è già morto quindi…………………
    12) cosa che grazie alle madri italiane non succede agli uomini.
    LE DONNE ITALIANE SI LAMENTANO SEMPRE CHE I LORO MARITI SONO DEI BAMBINONI E POI CRESCONO I LORO FIGLI IN MANIERA TALE CHE ANCHE LORO LO DIVENTINO DA GRANDI!!!
    13) LE DONNE ITALIANE SI LAMENTANO SEMPRE CHE I LORO MARITI SONO DEI BAMBINONI E POI CRESCONO I LORO FIGLI IN MANIERA TALE CHE ANCHE LORO LO DIVENTINO DA GRANDI!!!
    adoro ripetermi
    17) dici che la mara carfagna ha la baby sitter, o la gelmini???
    18) tornare al punto sei ed esaminare la parola DESIDERIO. Certo se il desiderio è tale che non capisci neppure di che si parla, un uomo da qualche parte la deve mettere la codina per dormire tranquillo di notte e fare carriera di giorno. io ne conosco parecchi di amici miei che hanno lasciato il loro porsto nel lettone matrimoniale a loro figlio, visto che era l’unico interesse della mamma…..
    19) quindi uno in meno ne fa ancora meno
    20) quelli buoni. io sono amico di pietro maso
    p.s. nessun figlio diventa adulto prima della morte dei propri genitori
    vi auguro che i vostri figli non vengano mai a conoscenza di questo fatto!!!

    p.s. un segretone sugli uomini
    gli UOMINI capiscono solo tre cose e tutte cominciano per p
    pacchio (sesso) (lussuria)
    politica (intrallazzi finalizzati al successo personale) (ambizione)
    pallone (che si puo sostitutire anche con sport minori) (circensem)
    i mediocri due, i pessimi una o i puppi nessuna delle tre.
    scegliete voi quale materia utilizzare per ricattarli considerando che le donne in politica e nel calcio non servono a niente…….
    mamme non me ne vogliate
    scherzo o meglio sono serio ma non troppo
    i figli sono una cosa meravigliosa, vedi TOTTI
    o anche no, vedi bush o hitler
    non esiste la felicità figuriamoci se esiste una ricetta per la felicità
    la signora in questione esagera e non quando espone i suoi venti motivi per non avere figli e parla da persona ambiziosa che vuole realizzarsi come essere umano prima di qualunque altra cosa. credo di capirla prfettamente visto che io non mi occupo di altro. in fondo è quello che fonno tutti gli uomini, mettono incinta la moglie per tenerla buona e con qualcosa da fare a casa, così non se la trovano tra i piedi e possono sfogiare una bella famigliola che in un paese cattolico fa sempre la sua porca figura. figuriamoci, noi abbiamo cattolici in parlamento con due o tre famiglie.
    gente che fa uso di cocaina e sfrutta la prostituzione e si presenta con l’udc
    cose che capitano
    BRAVONI.

  11. luna cattiva ha detto,

    Hai scritto una serie ininterrotta di puttanate. Ma quello che più mi dà fastidio sono le emoticon. Si vede che ha figli, tu, sono cose che fanno ridere solo chi i figli ce li ha.E io che speravo che mettendo cercando dei motivi per essere felici senza figli avrei trovato qualcosa, una cosa qualsiasi, che mi avrebbe potuto consolare almeno un po’. Che scema che sono.

  12. alketa ha detto,

    Cienfuegos hai proprio ragione e da donna ti dico che tutte queste cose le avevo già capite proprio per questo non ho figli,numerosi sono i radimenti dei mariti durante la gravidanza ma le donne sognano e falle sogna


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

